Buone vacanze Ale, io devo aspettare ancora 2 settimane a parte due giorni in barca in liguria giovedi e venerdi che vengono!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
buone vacanze Ale![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
vedrai che ora le GFS cominceranno a vedere pioggia in ogni angolo del Piemonte da qui alla metÃ* d'agosto!Originariamente Scritto da Davide
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
![]()
![]()
pisanaccio
Ciao Alessio, Buone vacanze.
Io me ne starò qui fino al 1° di Ottobre, poi volo verso Mauritios![]()
Marzio
Un saluto da KaZantip![]()
toh! ma allora esisti ancora!!!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
tutto bene Ale?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ciao Ale, tutto ok? Dove ti trovi con esattezza?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
UelÃ*Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ale, giÃ* sulle coste del Mar Nero? Di KaZantip me ne hanno parlato positivamente. Beautiful story![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri