Credo si trovi a KaZantip.Originariamente Scritto da JK
Ciao Ale, va piano!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
OrcocÃ*n, la prima foto che si trova su Google Images per KaZantip è:Originariamente Scritto da NoSync
E come al solito il bravo Alessio sa dove va![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
grandioso!!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Mitico allora ci sei andato!
Grandissimo!
Ci vediamo forse il 13 a Lubjiana
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Vorrei rendervi partecipi di un messaggio ricevuto da Alessio la sera del suo arrivo a KaZantip.
Lo ammazzo, quando lo rivedo.Mi dispiace davvero che per 5 anni tu non ti possa rendere conto di cosa sia KaZantip.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Buone vacanze![]()
![]()
Eh, quando, quando.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Sei ancora in Ucraina? La Timoshenko oggi era particolarmente depressa e non riesco a capire se a causa dei tuoi pantaloni o per il nuovo capo del governoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Todo bien?![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sono ancora a KaZantip.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Facci sapere se li' la birra e' buona.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri