Zambrotta e Thuram al Barcellona
Cannavaro ed Emerson al Real Madrid
Presto Vieira all'Inter.
Che tristezzaSono queste le cose che mi rattristiscono, non tanto la serie B da affrontare
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
i soldi prima di tutto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
vieira all'inter insieme con materazzi...
una stagione scoppiettante...
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
c'erano voci di un interessamento del Toro su MaterazziOriginariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
come su Cruz e Barone![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da StefanoBs
a chi lo dici![]()
per fortuna che qualcuno ha un pò di buon senso e rimane![]()
Beh..dai..per qualche annetto ce ne staremo tranquilli...almeno per tre o quattro..basta polemiche..basta sentirti dire che rubiamo.
Che bello che sara' vedere il prossimo campionato senza juve.....su chi si attacheranno????
Ovviamente FORZA ROMA per l'anno nuovo!!!!!
ciao......andrea.................![]()
Tanto appena ritorneremo a vincere ci sentiremo dire lo stesso ladri e similari ... non cambierÃ* mai nienteOriginariamente Scritto da brambian
Saremo simpatici fino a quando non vinceremo...
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tanto appena ritorneremo a vincere ci sentiremo dire lo stesso ladri e similari ... non cambierÃ* mai nienteSaremo simpatici fino a quando non vinceremo...
QUOTOZ!!!!!!!!!!!!!!
CIAO
Non vedo perchè giocatori del calibro di Zambrotta, Thuram... debbano rimanere due anni in serie b bruciandosi la carriera per colpa di un ex capostazione con manie di protagonismo. Io proprio non vi capisco.Originariamente Scritto da StefanoBs
Pietro
Io non ce li ho con i giocatori. Ma con chi ci ha fatti arrivare a questo punto. Sono stati venduti giocatori a cui ero molto affezionato e che erano ormai da 6/7 anni alla Juve. Cerca di capirmi ... è tristezza, non rabbia.Originariamente Scritto da lothar
Segnalibri