Eh ma affonda, capisci... Visto che parliamo di auto d'epoca, i miei ogni tanto mi dicono "perchè non cambi la smart? Ci sono tante altre belle auto in giro, una mini", ecc. E io rispondo: "beh, sulla smart ho sempre un posto libero, se cambio macchina che me ne faccio di 4 posti in più?"Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Paolo
Ma la cacca, non galleggia?Originariamente Scritto da slurp
Ciai ragione!Visto che parliamo di auto d'epoca, i miei ogni tanto mi dicono "perchè non cambi la smart? Ci sono tante altre belle auto in giro, una mini", ecc. E io rispondo: "beh, sulla smart ho sempre un posto libero, se cambio macchina che me ne faccio di 4 posti in più?"![]()
Perchè portare a spasso tre gnocche con tutto quel che ne consegue, invidie e gelosie comprese?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma che dici... la mia smartina... beh è vero, non piace neanche alla mia rainbow...Originariamente Scritto da Adriano 60
Si, ma non so se mi son spiegato male, però io non riesco neanche a portarne in giro una...Originariamente Scritto da Adriano 60
Penso che nemmeno una 2.0 che dici tu riuscirei o combinare qlcs![]()
Paolo
Come come? Tu e Rainbow... uhm...Originariamente Scritto da slurp
potrebbe essere il gossip estivo del forum MNW! Raccontaci, dai.
Vuoi che ti presti la "bimba"?
Si, ma non so se mi son spiegato male, però io non riesco neanche a portarne in giro una...
Penso che nemmeno una 2.0 che dici tu riuscirei o combinare qlcs![]()
Guarda che si cucca alla grande, n'è?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=29010Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Non posso... mi legna... E' giÃ* incavolata che ho detto questoOriginariamente Scritto da Adriano 60
Cmq niente di che... non mi vuole (sarÃ* x la smart?)
E' un po' il discorso che vale x le moto... è il pilota che fa la differenza: se non c'è talento non c'è una cippa da fareOriginariamente Scritto da Adriano 60
Il papÃ* di un mio amico aveva una camaro blu chiaro, faceva una scena quando andava in giro...
Paolo
Vero anche questo!Originariamente Scritto da slurp
Ho le portiere della macchina completamente rigate per il fatto che tutte le ragazze che mi vedono fanno a gara per salirci.
![]()
Originariamente Scritto da slurp
dalla legge un'auto può essere considerata d'epoca e poter essere iscritta ad un club di auto storiche giÃ* se ha vent'anni, poi puoi ottenere anche il certificato ASI (auto storiche italiane) ma solo dopo i 30 se non sbaglio.
Poi rispetto le opinioni di ognuno ma non venite a far la morale fra un rottame nuovo fatto di plastica ed una vecchia signora che a 30/40 o 50 anni marcia ancora. Lasciate perdere.
Io ho questa 31enne portata a casa dalla germania l'anno scorso....
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi hai beccato pure la![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ecco qua una grande macchina
![]()
Segnalibri