Ieri sarebbe stata giornata di caccia ai temporali e invece ero proprio in piscina a farmi coccolare dalla morosa...che meraviglia...![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Piscina=luogo ideale per rifarsi gli occhi con tette e culi.![]()
Notavo che le donne giovani e le mamme sono quelle più disinibite: bikini micro e magari bianchi per le giovanissime, tanga per le mamme. Alcune mamme meritano, hanno un fisico che farebbe invidia ad una diciottenne, altre invece andrebbero incarcerate: si presentano con costumini risicati sotto ai quali la ceretta è passata per l'ultima volta nell'89...
Settimana scorsa scena hard a bordo vasca: coppietta di 15 anni circa, lei si mette una mano nelle mutande e la fa annusare a lui, che ricambia con una palpata di tette e dopo qualche minuto si alza con il costume prossimo all'esplosione![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Solda
non ho parole...
Paolo
Originariamente Scritto da Solda
![]()
Eh si, una delle pecche è proprio questa, tanti insetti tra le quali anche apiOriginariamente Scritto da slurp
xò è solo un piccolo disagio in confronto al beneficio della piscina
![]()
-@simo@-
mi sa che ci vado anche oggi...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Viene anche la tua amicaOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
no, è al mare.Originariamente Scritto da strauch67
Ciao Tub!
Dunque vai da sola.... Tacchini di tutto il circondario, siete avvisati...Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
no, ci trascino dario... però in effetti oggi ci sarei anche andata da sola mi saOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao Tub!
Segnalibri