Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: piscina

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: piscina

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    no ma è una mia questione di tigna...la penso uguale per parchi tipo Gardaland...
    se il parco contiene per esempio X persone e i gestori ne fanno entrare X alla seconda solo per guadagnarci di più,io non riesco a digerire la cosa,pago non pochi soldi per usufruire dei servizi del parco e ho il sacrosanto diritto di farlo senza dovermi sorbire code di ore sotto il sole perchè il parco è oltre le sue possibilitÃ*...stessa cosa per i parchi acquatici....se devo far coda mezzora per usare uno scivolo,me ne sto meglio a casa e risparmio i soldi.
    su questo mettiamoci anche che detesto la confusione quasi quanto il caldo e i conti sono fatti.
    beh in effetti girano le balle quando paghi un botto ma c'è una ressa allucinante e fai ora di coda e hai un servizio scadente...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi la mia compagna è riuscita a trascinarmi in spiaggia, al Lido di Venezia èper la precisione. GiÃ* il tragitto in vaporetto da casa mia fino a destinazione è stato un qualcosa di lisergico. Un vero "trip" dove caldo, sudore, concentrazione di corpi, pestate di piedi varie, creavano un'atmosfera da inferno dantesco. Arrivati in spiaggia, dopo circa 1,5 km di cammino sull'asfalto al sole, la battigia si presentava: rigurgitante di pance, tette, culi e quant'altro, sporca, rumorosa come il centro cittÃ* all'ora di punta. Trovato un posto e piazzato il misero ombrellone siamo stati aggrediti da due energumeni che ci intimavano di andarcene perchè quella "è spiaggia privata e lei non ha il biglietto". Ben sapendo com'è la legislazione a riguardo ho detto ok, ho chiuso l'ombrellone e mi sono spostato di due metri sulla battigia. I due mi hanno odiato non poco. Entro in acqua, sposto due buste di plastica, uno con il canotto mi investe, lo schivo e finisco in una macchia biancastra che sembrava bava.
    Sono uscito desolato e mi sono incamminato verso le docce assicurandomi che i due energumeni di prima non mi vedessero, ho salutato la mia compagna con un "Vado a casa e non provarci mai più".
    Mi sono preso un dvd (Siryana) mi sono chiuso in casa per uscirne alle 18:00 quando sono venuto al lavoro.
    Come caxxo fate a resistere più di mezzora in spiaggia???
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

ecco perchè quando solo al mare l'ora del bagno è prevista per le 17/17:30.
    Quando arrivo ormai la gente sta sbaraccando la loro rumenta, io appoggio il mio asciugamano, faccio mezz'oretta di nuotata nell'acqua tiepida e poi mi siedo sulla panchina ad abbronzarmi/asciugarmi godendomi il sole mentre tramonta.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Oggi la mia compagna è riuscita a trascinarmi in spiaggia, al Lido di Venezia èper la precisione. GiÃ* il tragitto in vaporetto da casa mia fino a destinazione è stato un qualcosa di lisergico. Un vero "trip" dove caldo, sudore, concentrazione di corpi, pestate di piedi varie, creavano un'atmosfera da inferno dantesco. Arrivati in spiaggia, dopo circa 1,5 km di cammino sull'asfalto al sole, la battigia si presentava: rigurgitante di pance, tette, culi e quant'altro, sporca, rumorosa come il centro cittÃ* all'ora di punta. Trovato un posto e piazzato il misero ombrellone siamo stati aggrediti da due energumeni che ci intimavano di andarcene perchè quella "è spiaggia privata e lei non ha il biglietto". Ben sapendo com'è la legislazione a riguardo ho detto ok, ho chiuso l'ombrellone e mi sono spostato di due metri sulla battigia. I due mi hanno odiato non poco. Entro in acqua, sposto due buste di plastica, uno con il canotto mi investe, lo schivo e finisco in una macchia biancastra che sembrava bava.
    Sono uscito desolato e mi sono incamminato verso le docce assicurandomi che i due energumeni di prima non mi vedessero, ho salutato la mia compagna con un "Vado a casa e non provarci mai più".
    Mi sono preso un dvd (Siryana) mi sono chiuso in casa per uscirne alle 18:00 quando sono venuto al lavoro.
    basta trovare il posto giusto... il piu lontano possibile dalle spiagge attrezzate possibilmente

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    basta trovare il posto giusto... il piu lontano possibile dalle spiagge attrezzate possibilmente
    Dimmi, seriamente, tu credi che io non lo sappia? Vengo a Milano e ti prendo a

Ciao Za, se passi per Venezia ti offro uno spritz volentieri
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    1 Post(s)

Dimmi, seriamente, tu credi che io non lo sappia? Vengo a Milano e ti prendo a

Ciao Za, se passi per Venezia ti offro uno spritz volentieri
    mi sa che non bazzichero da quelle parti a breve, ma terrò presente

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

come ti capisco uomo veneziano! Per me la spiaggia esiste solo in settembre e maggio oppure in alcuni posti spersi verso eraclea mare, vado la mi pianto la tenda e dormo e rumino tutto il giorno. Jesolo da evitare in pieno

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    come ti capisco uomo veneziano! Per me la spiaggia esiste solo in settembre e maggio oppure in alcuni posti spersi verso eraclea mare, vado la mi pianto la tenda e dormo e rumino tutto il giorno. Jesolo da evitare in pieno

Jesolo solo per la gnocca

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    oggi combatterò il cadlo in piscina...
    anche io ho combattuto il caldo in piscina, però a casa di amici.... una pacchia
    -@simo@-

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simsim
    anche io ho combattuto il caldo in piscina, però a casa di amici.... una pacchia
    )O/O( C'è anche chi + più fortunato, ma al contempo più sfigato (giusto per far tornare il totale a zero...). Io non ci posso andare perchè si riempie di api, vespe, ecc che muoiono dalla sete
    Paolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •