io se non altro ho una certa sicurezza di non ritrovarmi qualche danno alla pelle...di certo non schiatterò per troppo sole.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sto soffrendo le pene dell'inferno anch'io in questo momento. SOLE TI ODIO.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io due giorni fa con sole abbastanza forte son uscita a farmi un giretto di mezz'ora a casa...son tornata e ho bevuto in un fiato un litro e piu di acqua...Originariamente Scritto da StefanoBs
ieri ho provato a star fuori tutto il pomeriggio sotto il sole, ma ti dirò è il primo giorno che quest'anno ho dovuto mettere la crema
ora son bella abbronzata ma per fortuna c'era un po' di venticello![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ecco,ed ora?Originariamente Scritto da rainbow
non ho mai capito che cosa ci sia di così particolare a farsi bruciacchiare la cute
patendo pure non poco caldo e bruciori vari durante l'esposizione....alla fine che ci si guadagna? io penso giusto un melanoma....gli italiani specie quelli del nord
sono nati con la pelle chiara,tendente al bianco candido,perchè forzare la natura?![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' una questione estetica, abbronzati si sta meglio.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Specialmente per le donne sembra una questione di vita o di morte...![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
e chi l'ha deciso?Originariamente Scritto da StefanoBs
si ok ma non è certo un buon motivo per sgarrupparsi la pelle.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Come no? Viviamo nel mondo dell'apparenza e dell'esterioritÃ*.Originariamente Scritto da jacksinclaire
E poi tradizionalmente la donna tende a volersi tenere bella, a prescindere quindi da un discorso sociale attuale.
si non son tipo che sta ad abbronzarsi..anziOriginariamente Scritto da jacksinclaire
se il sole vuole è lui a prender me![]()
non sono il tipo cosi..questione di vita o di morte..ma un po' abbronzati si sta meglioOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Qui non è una moda essere abbronzati ... è una MANIA!
Se vieni anche d'inverno pieno, a dicembre, gennaio, febbraio, trovi (almeno fra i ragazzi) sempre qualcuno con la pelle pesantemente abbronzata. Se non c'è il sole a darti una mano ci sono i centri estetici, che qui fanno affari d'oro, ci sono sempre le file, anche fuori stagione.
A quanto pare, facendo un sondaggio fra la gente che conosco, alle ragazze piace la pelle un po' abbronzata ... non so per quale motivo però, non ci arrivo nemmeno ioIo invece preferisco le ragazze di carnagione chiara, bianco latte, tendenti allo stile "dark"
![]()
Ovviamente e puntualmente tutti gli anni una ustione la prendo comunque, perché in un modo o nell'altro mi trascinano al mare a forza, e non a caso sono pieno di nei in tutto il corpo; ma per fortuna almeno per ora non ho avuto problemi.
Fino a qualche anno fa comunque le poche persone che avevano la pelle sempre abbronzata qui erano gli scaricatori di porto ed i muratori, per ovvie ragioni; poi è nata 'sta moda.
Se devo dire la veritÃ*, l'unica cosa che mi piace della pelle abbronzata è l'odore che prende (non quello di pollo bruciato della pelle ustionata delle svedesi che si mettono al sole alle 2 del pomeriggio); per il resto ne farei volentieri a meno. Non a caso ho preso l'abbronzatura solo su braccia, viso, collo e parte inferiore delle gambe, per il resto sono bianco latte
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri