Originariamente Scritto da Thor
Intendevo dire che il motto deve essere qualcosa che ti rimane in testa, come anche uno slogan... se fa rima si ricorda meglio.
![]()
Paolo
vero! in quel di Milano Centrale su una cinquantina di Obliteratrici ne ho trovate 2 che funzionavano(con relativa chilometrica coda)e non era la prima volta...per la serie "alla faccia dei luoghi comuni"Originariamente Scritto da kabodie
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
anche in garibaldi è così... ogni tanto vedi le flotte di pendolari che corrono alla ricerca dell'obliteratrice funzionante, stile Giochi senza frontiere...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
che treno era?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
quello lungo,con la locomotiva che fa TUTUUUUUUUUUUU!Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio più.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
17.46 per Luino.Originariamente Scritto da fedex
un treno di quelli lunghi, vecchi e su un piano solo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri