Splendida, magnifica, super... una fataOriginariamente Scritto da stefano_1991
Ora io mangio gelato invece![]()
Paolo
a jesolo ai chioschi i ghiaccioli sono a 0,70 l'uno
Il calippo è famoso perchè spesso, specialmente nelle localitÃ* di mare, le ragazze giovani lo usavano per farsi vedere dai ragazzi, mentre armeggiavano il ghiacciolo con la lingua e con la bocca.
Ho particolari ricordi di gioventù mentre eravamo seduti sui tavoli del bar della spiaggia. Credo che ora le ragazze a quell'etÃ* si diano giÃ* da fare con cose più sostanziose![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Una bella polenta taragna, ad esempio....Originariamente Scritto da fedex
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ecco, adesso se dico che il calippo fragola-limone mi piaceva molto, chissa a cosa pensate...Originariamente Scritto da fedex
io riguardo al calippo ho un ricordo... 12 anni, campeggio con l'oratorio in val senales. ad una mia amica piaceva uno dei ragazzi locali, un certo Ingemar. se lo stava broccolando con il ghiacciolo in questione in mano, quando io l'ho schiacciato. esso è schizzato fuori dalla confezione ed è caduto in testa al povero ingemar![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Ci vorrebbe un moderatore femmina per cassare le minchiatelle che ingenuamente ti escon dalla tastiera....Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
un vero e proprio concentratoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
...come lo sciroppo del ghiacciolo
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma se sono anche stata attenta a come mi esprimevo!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
per fortuna....Originariamente Scritto da Za
eh...Originariamente Scritto da Za
ah...Originariamente Scritto da Za
Uh!Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
secondo te se non mi fossi controllata avrei scritto In Mano il ghiacciolo in questione o Il calippo in mano?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri