Mah,ho fatto questa domanda perchè ad un osservatore moderato,gli sarebbe balzata in mente una considerazione logica.Originariamente Scritto da claudioricci
Dopo tutte le manifestazioni di piazza nelle quali una certa parte della sinistra esaltava le stragi dei nostri Carabinieri,si sarebbe potuto pensare ad una certa "simpatia" di una parte politica verso i terroristi islamici
Avallata anche dalla "orticaria" di buona parte della sinistra riguardo la razza ebraica...
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Anche io mi trovio d'accordissimo con Di Pietro, l'indulto è uno scandalo, non me ne importa se le celle sono sovraffollate, anzi meglio, espiano ancora più duramente la loro colpa, gli sta solo che bene...scandaloso poi come si profili un nuovo inciucione con i ds che fino al 9 aprile consideravano i reati di silvio uno scandalo e ora sono i primi a condonarli pur di far passare la legge...scandalo allo stato puro
Io non sono d'accordo con Di Pietro, per prevenzione.
Però all'indulto sono contrario: o le leggi sono giuste e allora l'indulto non ha senso, oppure son sbagliate e allora bisogna sterminare tutti quelli che le hanno fatte.
Paolo
Speravo che l'inestinguibile orgoglio sinistroso potesse prevalere sulla pochezza umana del collettivo politico ed amministrativo che inevitabilmente si è costretti ad esprimere col voto. Ma prima di vedere tramontate le mie speranze che la musica cambi aspetto l'autunno, vero banco di prova di questo come di tutti i precedenti governi. Cazzo, se solo metÃ* della presunzione di avere tutti gli uomini buoni fosse vera, queste schermaglie e puttanate estive potrebbero essere spazzate via con le prime perturbazioni atlantiche settembrine da un'azione di governo e di parlamento seria, incisiva e progressista nel senso illuminato del termine.
Ed ancora spero che sia così.
io sono INDIGNATO per quel che è successo ai Carabinieri!!Originariamente Scritto da zi pacciano
IO NON LI AVREI MAI FATTI ANDARE LA' !! SAREBBERO ANCORA VIVI!!
Quanto alla solita menata sulla "Razza Ebraica", questo è un argomento che mi
fa stranire in modo GRAVE...
NON C'ENTRA la "Razza Ebraica", la Sinistra (Parte di Essa) è (GIUSTAMENTE
a mio avviso)
CRITICA con l'Azione del Governo Israeliano...tutto qui...
Fino all'altro ieri, quelli che parlavano di LEGGI RAZZIALI non erano certo
di Sinistra!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Grande Tonino! Sempre votato!
Un uomo di destra vera!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Pare, fondamentalmente, un uomo ONESTO e COERENTE, quantomeno cheOriginariamente Scritto da bugigio
sembra credere in un "Senso dello Stato" e della Legge contrapposto alla
filosofia magnona e corrotta che ha devastato questo paese.
AvrÃ* anche lui i suoi difetti, per caritÃ*... ma, in generale, sono sempre stato
d'accordo con quello che gli sentivo dire, anche se non l'ho Votato mai...
mi deluse un po'0 (pensai al solito Arrivista...) Quando, finita tangentopoli,
disse "No, non entro in Politica..."Per poi entrarci 2-3 settimane dopo!
E' un inesauribile e granitico Anti-Berlusconi, questo me lo fa piacere
ulteriormente...è uno che a forza italia non concederebbe manco 10 Centesimi,
mentre i DS GiÃ* si fanno prendere dalle "fregole Bipartisan" (MAI!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Guarda, ha due cose che non sopporto. Un italiano approssimativo ed il fatto che si sia messo con la sinistra pur non avendo nemmeno il cuore e la milza a sinistra.
Per il resto, quotone al tuo messaggio.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Continua così Tonino!
Non mollare!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quoto (certo che se pensasse anche un pochino alle infrastrutture sarebbe anche meglioOriginariamente Scritto da bugigio
)
Una cosa in questa storia mi ha dato veramente fastidio: l'appello di Bertinotti con il coinvolgimento del Papa, dimostrando ancora una volta come le parole di un Pontefice diventino ingerenze solo quando fa comodo.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri