"ho buttato via" il dizionario .. di italiano inglese.. Inglese Italiano..
vedere allegato
1° problema logistico verificatosi nel forum..
2° restrizioni mio account....
3° accesso negato solo a me...
4° accesso negato a tutti...
5° restrizione punitiva...
6° non ho il permesso di accederevi... per quale motivo?..
Chiedo spiegazioni in merito a ciò..
saluti
pisanaccio
Ultima modifica di pisanaccio; 28/07/2006 alle 12:29
Insisti nel mangiare pizza gorgonzola e cipolle ed hai un alito terrificante. In piu' continui ad usare il cademartori come profumo (battuta non mia..)
Il povero server del forum sta cercando di combatterti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In che occasione ti è capitato?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
Oggi a me è successo diverse volte .
Solo,però, quando postavo nella stanza meteo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Poco fa.. ecco il post incriminato..era stato spostato precedentemente..
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=29266
Ce ne è un altro. ma lo apro tranquillamente..
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=28439
![]()
![]()
pisanaccio, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Ciò può essere a causa di uno di questi motivi: 1. Il tuo account utente non ha sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare un messaggio di qualcun'altro, accedere a sezioni di amministrazione o a qualche altra area riservata ? 2. Se stai cercando di scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, o devi attendere l'attivazione (dell'account)
anche se un pò incasinata a causa dei problemi del forum, questa qui sopra è la traduzione all'incirca di quello che c'era scritto in quel messaggio !! il messaggio incriminato era per caso nella sezione "tutto mnw - cem" ?
Semplicemente, hai cliccato su un link di redirect che reindirizza ad una stanza (Tutto MNW) al momento non visibile a causa di problemi con il database.
Attendere, prego!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Niente di niente.. ed è qui la cosa strana.. ho solo cliccato sopra per leggere e basta.. nessun tentativo di rispondere..nessun tentativo di mia scrittura.. solo curiositÃ*..Originariamente Scritto da Gneve
Forse il problema nel forum poteva risultare questo come poteva esserci stta una incomprensione..fra persone e quindi post privato..o giù di lì..
![]()
![]()
Ma no sono indovino..
Ti ringrazio Adriano per la tua informazione..
Informazioni sempre precise ed efficaci..
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri