Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Discussione: 14!!

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Una notizia tristissima...

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Pudore per cosa .........noi non buttiamo i motorini dalle gradinate ,non tiriamo i pedardi contro il portiere avversario ,non aggrediamo i giocatori della nostra squadra all'aereoporto ........qualcuno disse "Chi é senza peccato scagli la prima pietra "
    Vedo che ricadi nello stesso errore di un vecchio post. Io parlo per me, non parlo a nome degli ultras dell'inter e quando mi riferisco a te lo faccio perchè l'ha detto in prima persona, non perchè l'ha detto qualche milanista. Ragionando così allora tu sei peggio perchè sei un assassino, avete ucciso un tifoso genoano.
    Pietro

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 14!!

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    milanisti e jueventini ?

lo scudetto è nostroooo

e per i tfosi juventini una bella dormita per un bell'annetto in serie B, andate in letargo e risvegliatevi quando tornerete in A. buhahahaah
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar
    Vedo che ricadi nello stesso errore di un vecchio post. Io parlo per me, non parlo a nome degli ultras dell'inter e quando mi riferisco a te lo faccio perchè l'ha detto in prima persona, non perchè l'ha detto qualche milanista. Ragionando così allora tu sei peggio perchè sei un assassino, avete ucciso un tifoso genoano.
    Ragazzi, si ride e si scherza, cerchiamo di mantenere il tutto nei giusti parametri... e' uno sport, un gioco, ed e' bello prendersi per il culo, non darsi degli assassini...

Io sto godendo come un riccio perche' posso scherzare con Gravin, mio cognato, solojuve, il mio capo e tanti amici, e sottolineo amici, juventini. E' il mio turno di sfottere, tutto qui... lasciamo certe affermazioni al di fuori.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Mi dispiace per te ma io non frequento gli stadi,guarda a me che vinca lInter o il Milan o la Juve cambia poco ....invece se mio figlio piange cambia molto ,penso di essermi spiegato .....ciao
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ragazzi, si ride e si scherza, cerchiamo di mantenere il tutto nei giusti parametri... e' uno sport, un gioco, ed e' bello prendersi per il culo, non darsi degli assassini...

Io sto godendo come un riccio perche' posso scherzare con Gravin, mio cognato, solojuve, il mio capo e tanti amici, e sottolineo amici, juventini. E' il mio turno di sfottere, tutto qui... lasciamo certe affermazioni al di fuori.
    Ma infatti, si capisce il mio ragionamento. Non credo certo che nessuno qui dentro sia un assassino. Mi da solo fastidio che quasi si voglia far passare l'inter per colpevole.
    Come si stava bene durante i mondiali
    Pietro

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma infatti, si capisce il mio ragionamento. Non credo certo che nessuno qui dentro sia un assassino. Mi da solo fastidio che quasi si voglia far passare l'inter per colpevole.
    Non siete dei tifosi.
    Dovreste avere ORGOGLIO e DIGNITA' ... e rifiutare questo scudetto assegnato a tavolino.
    Io pensavo fosse solo uno sfizio di Moratti, ma vedo che addirittura a momenti c'è la gente che fa i caroselli. Non basta essere onesti per meritarsi un campionato, bisogna vincerlo sul campo.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

dopo la bella atmosfera mondiale e e post mondiale il ritorno al calcio di club (in questo modo, poi) mi sta un po' nauseando...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Mi dispiace per te ma io non frequento gli stadi,guarda a me che vinca lInter o il Milan o la Juve cambia poco ....invece se mio figlio piange cambia molto ,penso di essermi spiegato .....ciao
    Tranquillo tutto chiaro. Dietro a un monitor purtroppo non ci si capisce. Scusami se ti sei offeso per il paragone dell'assassino, ma neppure io ho mai lanciato motorini
    Pietro

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Non siete dei tifosi.
    Abbi pazienza, Stefano. Se un bravo ragazzo, ma:

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Non siete dei tifosi.
    Dovreste avere ORGOGLIO e DIGNITA' ... e rifiutare questo scudetto assegnato a tavolino.
    Io pensavo fosse solo uno sfizio di Moratti, ma vedo che addirittura a momenti c'è la gente che fa i caroselli. Non basta essere onesti per meritarsi un campionato, bisogna vincerlo sul campo.
    .....e' cosi' in tutti gli sport.....chi bara e' squalificato, gli altri guadagnano la posizione di chi ha barato

che c'e' di strano???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •