Vedo che ricadi nello stesso errore di un vecchio post. Io parlo per me, non parlo a nome degli ultras dell'inter e quando mi riferisco a te lo faccio perchè l'ha detto in prima persona, non perchè l'ha detto qualche milanista. Ragionando così allora tu sei peggio perchè sei un assassino, avete ucciso un tifoso genoano.Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Pietro
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ragazzi, si ride e si scherza, cerchiamo di mantenere il tutto nei giusti parametri... e' uno sport, un gioco, ed e' bello prendersi per il culo, non darsi degli assassini...Originariamente Scritto da lothar
![]()
Io sto godendo come un riccio perche' posso scherzare con Gravin, mio cognato, solojuve, il mio capo e tanti amici, e sottolineo amici, juventini. E' il mio turno di sfottere, tutto qui... lasciamo certe affermazioni al di fuori.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi dispiace per te ma io non frequento gli stadi,guarda a me che vinca lInter o il Milan o la Juve cambia poco ....invece se mio figlio piange cambia molto ,penso di essermi spiegato .....ciaoOriginariamente Scritto da lothar
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ma infatti, si capisce il mio ragionamento. Non credo certo che nessuno qui dentro sia un assassino. Mi da solo fastidio che quasi si voglia far passare l'inter per colpevole.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Come si stava bene durante i mondiali![]()
Pietro
Non siete dei tifosi.Originariamente Scritto da lothar
Dovreste avere ORGOGLIO e DIGNITA' ... e rifiutare questo scudetto assegnato a tavolino.
Io pensavo fosse solo uno sfizio di Moratti, ma vedo che addirittura a momenti c'è la gente che fa i caroselli. Non basta essere onesti per meritarsi un campionato, bisogna vincerlo sul campo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
dopo la bella atmosfera mondiale e e post mondiale il ritorno al calcio di club (in questo modo, poi) mi sta un po' nauseando...Originariamente Scritto da lothar
always looking at the sky
Ciao Tub!
Tranquillo tutto chiaro. Dietro a un monitor purtroppo non ci si capisce. Scusami se ti sei offeso per il paragone dell'assassino, ma neppure io ho mai lanciato motoriniOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
Pietro
Abbi pazienza, Stefano. Se un bravo ragazzo, ma:Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
.....e' cosi' in tutti gli sport.....chi bara e' squalificato, gli altri guadagnano la posizione di chi ha baratoOriginariamente Scritto da StefanoBs
che c'e' di strano???
![]()
Segnalibri