Originariamente Scritto da lothar
![]()
tutto ok
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Oh ma... è difficile entrare in testa un semplice concetto ??Originariamente Scritto da wizard
E' stato assegnato lo scudetto 2005/06 , non quello 2004/05.
Il campionato 2005/06 NON doveva esistere. Quindi questo ragionamento che fai può andare bene per lo 04/05, ma assegnare lo scudetto 05/06 è ASSURDO!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Guarda, non me ne frega niente di questo scudetto, avrei preferito festeggiare nel 98 e nel 2002Originariamente Scritto da StefanoBs
ma chissÃ* perchè non è stato possibile
Pietro
Con affetto: non siete nella giusta condizione per dare lezioni....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Se chi correva davanti a te ha barato, e' giusto cosi'. A me giran le palle per non poter giustamente esultare per colpa delle nefandezze altrui, quasi come se i colpevoli fossimo noi. Se qualcuno sostiene che gli abbiano ucciso l'anima, tanti sportivi potrebbero dire che gli e' stata tolta la voglia ed il diritto di festeggiare...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Repetita iuvantOriginariamente Scritto da Tubular Bells
E' stato assegnato lo scudetto 2005/06 , non quello 2004/05.
Il campionato 2005/06 NON doveva esistere. Quindi questo ragionamento che fai può andare bene per lo 04/05, ma assegnare lo scudetto 05/06 è ASSURDO!
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ste ste....Originariamente Scritto da StefanoBs
se io non devo festeggiare e riconoscere il mio scudetto, allora anche voi della juve non dovreste fare i tifosi e riconoscere la sentenza della serie B.......................![]()
![]()
Mi pare di dire da Maggio che la Juve merita la B, come Fiorentina e Lazio.Originariamente Scritto da Viscardi
Semplice arbitraggi scandalosi!!!!!Originariamente Scritto da lothar
(da un ex juventino)
![]()
A stefanì ...ieri sera non la pensavi così però...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
visto che invocavi la A anche ber la juve ,
lascia stare le altre però.
![]()
Dopo quello che è successo e con le sentenze fatte, è inevitabile che con queste sentenze meritasse la serie A per la Juve, anche se non sarebbe moralmente giusto.Originariamente Scritto da Viscardi
Segnalibri