........oramai l'impunitÃ* dilaga!
Anche sto governo di sinistra fino all'altro ieri a gridare contro il corrotto Berlusconi, il voto di scambio al sud Italia, contro i condoni e poi?...Ecco il risultato:
Tutti coloro che hanno commesso reati fino al 2 maggio del 2006 potranno usufruire di uno sconto di pena non superiore a tre anni. Lo stabilisce il provvedimento sull’indulto approvato in prima lettura dall’Aula della Camera. Una volta ottenuto il via libera definitivo, secondo recenti calcoli, grazie all’indulto potrebbe tornare in libertÃ* quasi un terzo dei detenuti definitivi: tra 12 e 13 mila persone delle 38.086 che in carcere stanno scontando una condanna passata in giudicato.
La clemenza sarÃ* applicata anche ai reati finanziari, ai reati contro la Pubblica amministrazione, ai reati di scambio elettorale mafioso.
Spacciatori, corrotti, inquinatori ed altra marmaglia tutti fuori!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto questo per salvare i "furbetti del quartierino", le beghe delle COOP, e la maggior parte degl'inquisiti di sinistra e di forza italia.
Stavolta sono proprio d'accordo con Di Pietro!![]()
Ciao![]()
p.s. e non mi venite a raccontare la storia del "poveretto che soffre in carcere", se io in carcere non ci sono andato ci sarÃ* un motivo!
Ultima modifica di tifernate; 27/07/2006 alle 17:47
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Anch'io sono schifato!![]()
Concordo.
C'è poco da dire.
Dovrebbero sottoporre l'indulto e l'amnistia a referendum popolare come per le modifiche costituzionali.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Guarda, alla mia eta' ormai l'ho ben capito....
girala e voltala quelli che se lo prendono in C**O sono sempre gli stessi... cioe' noi.
Cambiano i colori di chi comanda ma ognuno pensa ai cazzi suoi... siamo proprio italiani.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ma che dici, la corruzione e gli inciuci sono assenti nella sinistra italianaOriginariamente Scritto da tifernate
Provvedimento vergognoso.
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Senta, lei... poteva dirmelo prima, le avrei fatto il filo.Originariamente Scritto da tifernate
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
...........eh si, ora poi so pure con la capa pelata!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Platinette, praticamente....Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Una bella, imperdibile occasione per una parte cospiqua del popolo di sinistra di scendere coi piedi per terra ed iniziare a distinguere il bene ed il male nella propria coalizione. Si perchè ad ascoltare questa percentuale composta da coloro che vantano una fervida fede sinistrosa "il bene è solo a sinistra, il male è solo a destra" con poche eccezioni che altro e solo non fanno che confermare la regola vigente fin dai tempi di Togliatti. Obbedienza cieca, pronta ed assoluta.
Sento di persone che si vergognano di aver votato a sinistra; sbagliato, totalmente sbagliato. Invece di vergognarsi dovrebbero reagire con vigore e superare il vizio mentale di credere senza alcuna riserva e senza la minima traccia di critica a coloro che sono stati ritenuti i vati del pensiero giusto, immacolato, perfetto solo perchè sono di sinistra. Invece c'è sinistra e sinistra e far capire ai leader che lo si è capito è per me fondamentale.
Ma temo che non sarÃ* così. Superato un breve e temporaneo sbandamento, temo che il gas soporifero ed inebriante la cui formula è stata testata per ormai 60 anni possa avere il sopravvento e la presunzione di essere i migliori in assoluto tornerÃ* nelle menti dei dubbiosi restituendo loro la sicurezza di sempre unitamente al sonno dei giusti, non ultimo garantendo ai riconoscenti galantuomini ora al governo una ampia e granitica base elettorale.
![]()
Amen, fratello!Originariamente Scritto da Gdr
* Questa non posso lasciartela passare, n'è?!
:ZI:
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri