Risultati da 1 a 3 di 3
    Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Deficit, bilancio, sprechi e sacrifici........

........al di la di tutti i discorsi fatti in questi mesi, non ritengo assolutamente accettabile che a me, ragazzo di 32 anni che ha sempre guardato al futuro con ottimismo, venga a parlare di risanamento, deficit sacrifici e sprechi un personaggio che dal 1978 in poi (io avevo 4 anni) è stato prima ministro dell'Industria, poi presidente dell'IRI ed artefice insieme ai partiti di allora (lui era un DC raccomandato di Andreatta mica un Proletario come il mio concittadino Capanna) del sfascio economico italiano. Non l'ammetto! Non l'ammetto! Come non ammetto che lui debba decidere ancora una volta del MIO futuro! E mi potete inventare quello che vi pare, nessun argomento sta in piedi di fronte all'evidenza dei fatti!
    E con questo chiudo l'argomento!
    Vado a dare due calci al pallone he è meglio.
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Deficit, bilancio, sprechi e sacrifici........

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    ........al di la di tutti i discorsi fatti in questi mesi, non ritengo assolutamente accettabile che a me, ragazzo di 32 anni che ha sempre guardato al futuro con ottimismo, venga a parlare di risanamento, deficit sacrifici e sprechi un personaggio che dal 1978 in poi (io avevo 4 anni) è stato prima ministro dell'Industria, poi presidente dell'IRI ed artefice insieme ai partiti di allora (lui era un DC raccomandato di Andreatta mica un Proletario come il mio concittadino Capanna) del sfascio economico italiano. Non l'ammetto! Non l'ammetto! Come non ammetto che lui debba decidere ancora una volta del MIO futuro! E mi potete inventare quello che vi pare, nessun argomento sta in piedi di fronte all'evidenza dei fatti!
    Ciao Tif, e calcia forte

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Deficit, bilancio, sprechi e sacrifici........

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    ..........certo che non e' giusto che il tuo futuro lo decida questa gente................una soluzione ci sarebbe:decidilo tu il tuo futuro.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •