Citazione Originariamente Scritto da Gdr
Una bella, imperdibile occasione per una parte cospiqua* del popolo di sinistra di scendere coi piedi per terra ed iniziare a distinguere il bene ed il male nella propria coalizione. Si perchè ad ascoltare questa percentuale composta da coloro che vantano una fervida fede sinistrosa "il bene è solo a sinistra, il male è solo a destra" con poche eccezioni che altro e solo non fanno che confermare la regola vigente fin dai tempi di Togliatti. Obbedienza cieca, pronta ed assoluta.

Sento di persone che si vergognano di aver votato a sinistra; sbagliato, totalmente sbagliato. Invece di vergognarsi dovrebbero reagire con vigore e superare il vizio mentale di credere senza alcuna riserva e senza la minima traccia di critica a coloro che sono stati ritenuti i vati del pensiero giusto, immacolato, perfetto solo perchè sono di sinistra. Invece c'è sinistra e sinistra e far capire ai leader che lo si è capito è per me fondamentale.

Ma temo che non sarÃ* così. Superato un breve e temporaneo sbandamento, temo che il gas soporifero ed inebriante la cui formula è stata testata per ormai 60 anni possa avere il sopravvento e la presunzione di essere i migliori in assoluto tornerÃ* nelle menti dei dubbiosi restituendo loro la sicurezza di sempre unitamente al sonno dei giusti, non ultimo garantendo ai riconoscenti galantuomini ora al governo una ampia e granitica base elettorale.

Amen, fratello!

* Questa non posso lasciartela passare, n'è?!
:ZI: