ragazzi forse mi son salvato..mi spiego:
*ho transitato nell'area in cui stavano posizionando lo strumento alle 08:10 circa. Lo strumento forse veniva tarato in quanto vi era un pulotto che tambarava ancora.
*un mio collega è passato 40 min. prima (ore 7:30) e non vi era nessuno
*una mia collega e passata circa 15 min prima (7:50 circa)
*una mia amica mi ha detto che alle 8:20 erano operativi e non vi era nessuno vicino lo strumento
secondo voi posso stare tranquillo?supponendo che la pula è arrivata sul posto alle 7:55 circa in 10min possono sistemare tutto lo strumento?
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Che dire... "potrebbe" esserti andata bene! Adesso hai 150 giorni di sofferente attesa davanti a te... dopo questi 150 giorni... G'han de rangias!Originariamente Scritto da Andrerus
ma non sono 30giorni??sei sicuro dei 150??sarebbero 5 mesi.-..io scappo in congoOriginariamente Scritto da fabry72
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
150.... confermo.
era successo anche a me una cosa simile... all'ingresso di un paese un veicolo fermo con l'autovelox.... pur avendo rallentato viaggiavo ben oltre i 70 km/h (limite 50)... quindi mi son documentato... e son 150 giorni...
per fortuna sono scaduti da un bel pezzo... e nessuna sorpresa!
Confermo i 150 gg![]()
L'obbligo della contestazione immediata della contravvenzione c'è ancora.
Se la velocitÃ* è rilevata con Telelaser non c'è santo che tenga e ti devono fermare.
Se invece usano l'autovelox, l'obbligo di contestazione immediata non sussiste su certi tratti dove il prefetto, viste diverse circostanze, autorizza a non farlo. Diversamente sono obbligati a fermarti![]()
e tra l'altro mi pare che tali tratti stradali debbano essere segnalati.Originariamente Scritto da belli83
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Non ci posso giurare.. ma forse Ti è andata bene..
Se stava aggeggiando al sensore vuol dire che lo stava rendendo operativo.. o che aveva dei problemetti..
Il pericolo è quando non c' è nessuno intorno e "gli amici" sono dentro a
sperare che qualche grullo venga immortalato...
Ora ci sono apposite pastiglie o caramelline..che fanno brillare i denti e che mandano in tilt la macchina fotografica degli autovelox posti in funzione di notte..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 28/07/2006 alle 18:49
confermo, presa qualche mese faOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
confermo anche io. il 29 dicembre potrai ritenerti salvo.Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
buon anno!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri