Mai avuto dubbi su di lui ... grandissima persona:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...7/nedved.shtml
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ammirevole.... fossero tutti così!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
a fine carriera dove voleva andare?
poi pre caritÃ* potrÃ* ancora essere prezioso(specie se gioca come nei mondiali)
ma lasciamo perdere il discorso correttezza,in quel mondo ognuno va dove si prendono più soldi,e i giocatori non in etÃ* da "pensione" hanno giustamente cambiato aria.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh, Nedved una grande squadra per giocare ancora una anno la Champions (suo vero unico obiettivo dato che non l'ha mai vinta) la trovava senza problemi!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Cmq rimane un bel gesto, ci si scandalizza molto spesso per comportamenti opposti... è giusto anche sottolineare che ci sonon anche persone così!!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Infatti Thuram è scappato via subito...onore a chi resta...per chi va via non c'è odio..solo indifferenza..
no ma che odio,hai detto bene.Io trovo giusto che chi ha ancora possibilitÃ* di vincere qualcosa con un grande club,abbia preso la decisione di andarsene,è capibile,personalmente auguro tanta fortuna anche a chi se n'è andato.Originariamente Scritto da solojuve
quelli che restano contribuiranno senza dubbio a riportare la squadra in A in tempi brevi,ne sono convinto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Thuram, Cannavaro infatti sono rimasti ...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Nedved aveva moltissime offerte...ha detto che ha dovuto zittire il procuratore, onore a lui !![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
thuram e Cannavaro è vero sono avanti con l'etÃ* ma non hanno mai manifestato il desiderio di ritirarsi a breve e poi....hai visto come giocano ancora(lascia stare il mondiale per un momento dove tutti danno l'anima),Nedved giÃ* prima dei mondiali disse che avrebbe finito la sua carriera dopo il mondiale,bhè ci ha ripensato e ha scelto tutto sommato il posto dove sta meglio.Originariamente Scritto da StefanoBs
non la trovo affatto una cosa negativa sia chiaro,semplicemente penso che se avesse avuto 3 o 4 anni in meno con l'agonismo di 3-4 anni fa,non sarebbe certo restato alla Juve in B.
Ci vuole l'Atlantico!
Anche Thuram aveva per l'idea di smettere.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Parlare con i SE e con i MA non ha senso. Io conoscevo Pavel, e anzi sul forum si stupivano quando dicevo a Maggio che ero sicuro che Nedved sarebbe rimasto anche in caso di serie B alla Juve. Non è un giocatore come gli altri, è molto responsabile. Non come Cannavaro che deve tutto alla Juve per averlo portato ancora ai massimi livelli e come un mercenario di ultimo livello lascia la barca ancora prima delle sentenze... solo perchè ha 2 anni ancora da giocarsi ad alti livelli. Riconoscenza, riconoscenza....
Poi ognuno è libero di fare le sue scelte, per esempio di Emerson e Vieira non me ne frega nulla, era ovvio che se ne andassero data la loro poca permanenza e cmq erano campioni anche prima di arrivare alla Juve, e non li giudico. Ma per Cannavaro e Zambrotta sono molto arrabbiato.![]()
Zambrotta ha stupito anche me... in fondo un solo anno di B non è mica una tragedia, tra un anno sarÃ* in A!Originariamente Scritto da StefanoBs
Cmq secondo me è stato fatto tutto troppo in fretta, giocatori ceduti prima ancora delle sentenze e con lo spettro della C solo perchè il pm Palazzi ha voluto strafare.... bah!![]()
Segnalibri