Originariamente Scritto da lothar
Non ho capito il nonsense. Ok per la juve che deve essere riconoscente a Cannavaro ma...
Discorso non applicabile agli operai. Essi devono essere riconoscenti sì al padrone, altrimenti verrebbero sostituiti da altri operai in breve tempo, e non mangerebbero più.
LA juve cmq difficilmente poteva sostituire Cannavaro perchè dove trovava un altro bravo come lui ?
mentre un operaio , seppur bravo, è sostituibile in poche settimane...
![]()
Ti assicuro che il Cannavaro visto l'ultimo anno alla Juve era decisamente migliore di quello di Parma. Un giocatore straordinario, un muro invalicabile...Originariamente Scritto da Viscardi
e ai mondiali si è confermato.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ti quoto alla grande!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
e aggiungo,meglio siano andati all'estero in maniera da non rafforzare le altre squadre di A in Italia,operazione ineccepibile da parte del club bianconero.Originariamente Scritto da Za
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sotto sotto sapevamo che se ne sarebbe andato.
Alla Juve è tornato un grande giocatore (alla faccia della societÃ* che l'ha regalato) ma non è mai stato nè sarÃ* mai una bandiera di club.
Alla luce di ciò vedo preponderante l'aspetto economico: alla fine ci hanno guadagnato sia lui che la Juve (che non aveva alternative).
Lasciamo perdere, per uno che ha appena vinto i campionati del mondo da capitano a 33 anni, le nuove 'aspirazioni' e le altre baggianate.
Addio e grazie lo stesso, Fabione-Nazionale![]()
|Marco|
-- Un campanile che non sembra vero segna il confine tra la terra e il cielo -- (F. De Andrè)
(E naturalmente tanto di cappello a Pavel)Originariamente Scritto da siro
|Marco|
-- Un campanile che non sembra vero segna il confine tra la terra e il cielo -- (F. De Andrè)
Segnalibri