Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cari interisti...

  1. #11
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    46
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Cari interisti...

    Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Lo so, lo so... vecchio trapano

    Era solo per dire che se ci facciamo tutti 'sti viaggi, ci rodiamo il fegato per niente. DÃ*i che ci si diverte anche in B: guardate Nedved come se ne fotte... E' un gioco, sfoggiamo un po' di spirito sportivo, diamo un po' di buon esempio. Magari lo scopo del gioco potrebbe essere puntare a un nuovo record, chessò: massacrare tutte le altre squadre e vincere il campionato cadetto a punteggio pieno, toh.

    Ogni tanto bisogna saper perdere... Siamo juventini, abbiamo una dignitÃ*... Non facciamo troppo quelli a cui brucia il culo, che non è nel nostro stile. Le sentenze sono andate in una certa direzione? Sticazzi: un po' di purgatorio e via: meglio così, si tornerÃ* a vincere a testa alta, senza che continuino a tirare in ballo la sudditanza arbitrale eccetera.

    ... Mio Dio, sto parlando ancora di calcio...


    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    vecchio trapano?

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  2. #12
    Brezza tesa L'avatar di simsim
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Fermignano (PU) <200 m.s.l.m.>
    Età
    42
    Messaggi
    591
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cari interisti...

    Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    La vera cupola: Moratti - Tronchetti (telecom) - G. Rossi - La gazzetta dello sport (sponsor dell’inter).

    Dopo aver speso 1000 miliardi in 10 anni vincendo 2 portaombrelli, capito di essere incompetenti e/o incapaci (e per questo derisi da tutta Europa), la VERA CUPOLA DEL CALCIO ha deciso di spendere meglio il proprio denaro indirizzando i propri sforzi non su giocatori e/o tecnici ma sull’annientamento delle principali rivali.
    Intercettazioni (prive di qualsiasi prova) poste in essere da Telecom hanno permesso di costruire un castello accusatorio che con l’aiuto del giornalismo italiano (da terzo mondo) è diventato giorno dopo giorno sempre + articolato e difficile da abbattere (d’altronde come diceva Goebels – si scrive così?? - : una bugia ripetuta più volte diventa una veritÃ*).
    Prima lo scoppio dello scandalo (far creder all’Italia intera dell’esistenza di un duopolio milan – juve capace di modificare i risultati sul campo) poi approfittare del momento di alta confusione per introdurre nel sistema calcio un uomo di fiducia (tale Guido Rossi – ex cda inter) per il raggiungimento di obiettivi prioritari:
    - Juve in serie B
    - Milan messo nelle condizioni di non disturbare
    - Assegnazione di 1 / 2 scudetti al capo Moratti
    - Riempimento delle poltrone con uomini di fiducia
    Per il raggiungimento di tali obiettivi, Rossi (ormai diventato onnipotente all’interno della sala dei bottoni) nomina un pensionato 80 enne (Ruperto) e gli consegna le sentenze ke dovrÃ* rendere pubbliche al mondo intero (ovviamente siccome parte integrante della cupola è la gazzetta, le sentenze vengono consegnate preventivamente anche a loro in modo da poter fare lo scoop giornalistico e acquistare un po’ di credibilitÃ*).

    Tutto ciò ke è successo e ke ci fa gridare allo scandalo è stato TUTTO PIANIFICATO A TAVOLINO, era una bomba ad orologeria pronta a scoppiare nel momento ritenuto dalla CUPOLA più opportuno. Le dichiarazioni del Mancio di 6 mesi fa:”…Moggi risponderÃ* a ki di dovere….” è la prova provata del progetto.

    Ultima nota, la nuova maglia dei nerazzurri, giÃ* in produzione da quale mese prevede la coccarda della coppa italia sulla manica……come mai??
    si si è proprio così
    -@simo@-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •