La vera cupola: Moratti - Tronchetti (telecom) - G. Rossi - La gazzetta dello sport (sponsor dell’inter).
Dopo aver speso 1000 miliardi in 10 anni vincendo 2 portaombrelli, capito di essere incompetenti e/o incapaci (e per questo derisi da tutta Europa), la VERA CUPOLA DEL CALCIO ha deciso di spendere meglio il proprio denaro indirizzando i propri sforzi non su giocatori e/o tecnici ma sull’annientamento delle principali rivali.
Intercettazioni (prive di qualsiasi prova) poste in essere da Telecom hanno permesso di costruire un castello accusatorio che con l’aiuto del giornalismo italiano (da terzo mondo) è diventato giorno dopo giorno sempre + articolato e difficile da abbattere (d’altronde come diceva Goebels – si scrive così?? - : una bugia ripetuta più volte diventa una veritÃ*).
Prima lo scoppio dello scandalo (far creder all’Italia intera dell’esistenza di un duopolio milan – juve capace di modificare i risultati sul campo) poi approfittare del momento di alta confusione per introdurre nel sistema calcio un uomo di fiducia (tale Guido Rossi – ex cda inter) per il raggiungimento di obiettivi prioritari:
- Juve in serie B
- Milan messo nelle condizioni di non disturbare
- Assegnazione di 1 / 2 scudetti al capo Moratti
- Riempimento delle poltrone con uomini di fiducia
Per il raggiungimento di tali obiettivi, Rossi (ormai diventato onnipotente all’interno della sala dei bottoni) nomina un pensionato 80 enne (Ruperto) e gli consegna le sentenze ke dovrÃ* rendere pubbliche al mondo intero (ovviamente siccome parte integrante della cupola è la gazzetta, le sentenze vengono consegnate preventivamente anche a loro in modo da poter fare lo scoop giornalistico e acquistare un po’ di credibilitÃ*).
Tutto ciò ke è successo e ke ci fa gridare allo scandalo è stato TUTTO PIANIFICATO A TAVOLINO, era una bomba ad orologeria pronta a scoppiare nel momento ritenuto dalla CUPOLA più opportuno. Le dichiarazioni del Mancio di 6 mesi fa:”…Moggi risponderÃ* a ki di dovere….” è la prova provata del progetto.
Ultima nota, la nuova maglia dei nerazzurri, giÃ* in produzione da quale mese prevede la coccarda della coppa italia sulla manica……come mai??
Originariamente Scritto da solojuve
Ale....
Mavaccagher......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mamma quanto sono appassionanti le tesi cospiratorie...
...ciononostante - prendetela un po' come una battura semiseria, niente di personale e/o offensivo, ma - non sarebbe il caso di smetterla di pensare sempre al calcio? Infondo, scusatemi se mi permetto... ma chissenefrega di tutto sto scandalo? No? Ok, la Juve in B, per il resto è andata a finire a tarallucci e vino, bla bla bla... Ma distraiamoci un attimo! Che ne so... Andiamo al mare, guardiamo i fondoschiena delle signorine che passano in cittÃ*, ma... per l'amor di Dio, basta con questo calcio, dai. Per qualche settimana soltanto... E gli juventini di qua, e gli interisti di lÃ*, e il Milan di su, e la Champions di giù, e lo scudetto revocato, e lo scudetto regalato... Mettiamoci il cuore in pace e BASTA, non se ne può più!
Fine del piccolo sfogo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
cz pensi che non lo faccio giÃ*??Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
![]()
Bravo tu c'hai ragione invece del calcio pensate alle boccie (quelle della donna)Originariamente Scritto da altropianeta
Passo e vado a capo![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
A giudicare dalle gnocche che ti lasci scappare penso proprio di no!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sai a chi mi riferisco...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Eccheccazzo, ricominciamo a parlare di politica....Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Lo so, lo so... vecchio trapanoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Era solo per dire che se ci facciamo tutti 'sti viaggi, ci rodiamo il fegato per niente. DÃ*i che ci si diverte anche in B: guardate Nedved come se ne fotte... E' un gioco, sfoggiamo un po' di spirito sportivo, diamo un po' di buon esempio. Magari lo scopo del gioco potrebbe essere puntare a un nuovo record, chessò: massacrare tutte le altre squadre e vincere il campionato cadetto a punteggio pieno, toh.
Ogni tanto bisogna saper perdere... Siamo juventini, abbiamo una dignitÃ*... Non facciamo troppo quelli a cui brucia il culo, che non è nel nostro stile. Le sentenze sono andate in una certa direzione? Sticazzi: un po' di purgatorio e via: meglio così, si tornerÃ* a vincere a testa alta, senza che continuino a tirare in ballo la sudditanza arbitrale eccetera.
... Mio Dio, sto parlando ancora di calcio...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Vero, Tubolare: tra l'altro adesso parlare di politica converrebbe soprattutto a voi di destra, visto che il governo sta facendo una serie di cag*te pazzesche. Lo dico sempre io che il calcio serve a distrarre le persone dalle cappelle dei politici: non facciamo prenderci per i fondelli, stiamo attenti a quello che combinano in parlamento, che è meglio!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Filippo
Bannatelo.
Segnalibri