Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: minigolf

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: minigolf

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Mah, secondo me era il culo a sostenere il peso del corpo
    usti,è così fortunata?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    bello pictionary

per aver barato ti meriti

odio quelli che barano ai giochi di societa
    Io credo che i giochi di societÃ* siano fatti per barare.
    Escludiamo quelli culturali,e pure Pictonary(in alcuni casi sono "costretto" a barare,il proprietario conosce praticamente le parole a memoria,quindi i tempi sono troppo stretti per indovinare...)in cui contano le proprie capacitÃ*...

Ma i terribili giochi di societÃ* basati sulla pura fortuna:MONOPOLI,RISIKO etc. etc. sono giochi mostruosamente odiosi.
    Prendiamo il caso del Risiko,quando ne (s)parlo alcuni mi dicono che non è un gioco in cui conta solamente la fortuna,ma ci sono componenti strategiche etc. etc. che contano molto.
    Bene:queste componenti strategiche sono così elementari da essere trascurabili (se conquisti un continente hai più rinforzi...ma va?...controllare i confini degli stati per evitare attacchi da più fronti...ohhh bisogna essere come Sun Tzu per avere queste cognizioni..conquistare sempre una carta...solo uno furbo come Rommel ci potrebbe arrivare...e via dicendo)

Premettendo che nella distribuzione dei territori sono sfortunato la mia partita del Risiko si svolge in questa maniera:
    -parodia di capi di stato vari con dichiarazioni di guerra
    -cercare un alleato da tenere buono a mio vantaggio e aspettare che si indebolisca con gli altri
    -imprecare al primo lancio di dadi e alla relativa decimazione delle armate
    -BARARE* con l'alleato scambiandosi le carte territorio sotto il banco
    -lusingare gli avversari per evitare attacchi nei propri territori
    -evocare le noti qualitÃ* difensive del popolo Jakuzo esaltate da un rapporto di minoranza 15:1
    -imprecare vistosamente a causa dell'impietosa sconfitta delle armate Jakuze a cui bastava un misero "2" per eliminare almeno un carrarmato nemico
    -BARARE** facendosi beccare solo per dire:"Ah sì?Siamo in guerra,sai che ci faccio io con la tua Convenzione di Ginevra?"
    -imprecare perchè l'unico 6 che fai è un "bilico"
    -solitamente non vado oltre a questo punto,controllo tre territori,chiedo pietÃ* a tutti,li supplico di non eliminarli per prendermi la mia carta e resto a guardare.

Se i punti BARARE* sono stati superiori ai punti BARARE** (è successo solo una volta)si conquista l'intero Planisfero.

Tralascio la questione Punteggi dei Dadi che rasenta sempre l'1 o il 2.

Quando gioco penso spesso ad una frase di Mallarmè:

"Un colpo di dadi non abolirÃ* mai il caso"
    Tiro e faccio "1",
    poi rido fra me e me,prendo 3 carrarmatini e con fare circospetto li aggiungo in un mio territorio e mi dico:

"Ah Stéphane....te lo abolisco io il caso!"
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Niente da eccepire, Maestro....
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Saranno 12 anni che non gioco a minigolf. Arrivavo sempre primo.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Trimegisto
    Io credo che i giochi di societÃ* siano fatti per barare.
    Escludiamo quelli culturali,e pure Pictonary(in alcuni casi sono "costretto" a barare,il proprietario conosce praticamente le parole a memoria,quindi i tempi sono troppo stretti per indovinare...)in cui contano le proprie capacitÃ*...

Ma i terribili giochi di societÃ* basati sulla pura fortuna:MONOPOLI,RISIKO etc. etc. sono giochi mostruosamente odiosi.
    Prendiamo il caso del Risiko,quando ne (s)parlo alcuni mi dicono che non è un gioco in cui conta solamente la fortuna,ma ci sono componenti strategiche etc. etc. che contano molto.
    Bene:queste componenti strategiche sono così elementari da essere trascurabili (se conquisti un continente hai più rinforzi...ma va?...controllare i confini degli stati per evitare attacchi da più fronti...ohhh bisogna essere come Sun Tzu per avere queste cognizioni..conquistare sempre una carta...solo uno furbo come Rommel ci potrebbe arrivare...e via dicendo)

Premettendo che nella distribuzione dei territori sono sfortunato la mia partita del Risiko si svolge in questa maniera:
    -parodia di capi di stato vari con dichiarazioni di guerra
    -cercare un alleato da tenere buono a mio vantaggio e aspettare che si indebolisca con gli altri
    -imprecare al primo lancio di dadi e alla relativa decimazione delle armate
    -BARARE* con l'alleato scambiandosi le carte territorio sotto il banco
    -lusingare gli avversari per evitare attacchi nei propri territori
    -evocare le noti qualitÃ* difensive del popolo Jakuzo esaltate da un rapporto di minoranza 15:1
    -imprecare vistosamente a causa dell'impietosa sconfitta delle armate Jakuze a cui bastava un misero "2" per eliminare almeno un carrarmato nemico
    -BARARE** facendosi beccare solo per dire:"Ah sì?Siamo in guerra,sai che ci faccio io con la tua Convenzione di Ginevra?"
    -imprecare perchè l'unico 6 che fai è un "bilico"
    -solitamente non vado oltre a questo punto,controllo tre territori,chiedo pietÃ* a tutti,li supplico di non eliminarli per prendermi la mia carta e resto a guardare.

Se i punti BARARE* sono stati superiori ai punti BARARE** (è successo solo una volta)si conquista l'intero Planisfero.

Tralascio la questione Punteggi dei Dadi che rasenta sempre l'1 o il 2.

Quando gioco penso spesso ad una frase di Mallarmè:

"Un colpo di dadi non abolirÃ* mai il caso"
    Tiro e faccio "1",
    poi rido fra me e me,prendo 3 carrarmatini e con fare circospetto li aggiungo in un mio territorio e mi dico:

"Ah Stéphane....te lo abolisco io il caso!"
    non giochero mai con te a risiko

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Sono un mago... (ahahahha) la prima volta che ho giocato ho fatto la buca più difficile del percorso in un colpo solo... le altre non mi sono impegnato... (... ...) Poi la seconda volta ho smesso di giocare... però è ora di riprendere

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Mah, secondo me era il culo a sostenere il peso del corpo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Io volevo andare a far un pò di sci d'acqua ma non ho trovato tratti di mare in discesa

questa battuta è passata in sordina ma credo che una buona dose di frustate possa essere più che opportuna...

Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Brezza tesa L'avatar di Erazor
    Menzionato
    1 Post(s)

minigolf ?

non ho mai capito come si gioca
    Ultima modifica di Erazor; 31/07/2006 alle 13:50

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

io sabato ho giocato a bowling, ho fatto 531 su tre partite ma, come al solito, il compare di partite mi ha battuto agli ultimi frame
    c'è qualcuno che conoscere qualche tecnica per giocare bene le fasi decisive di una partita? e non farsi prendere dalla paura di vincere?
    whatever it takes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •