Io volevo andare a far un pò di sci d'acqua ma non ho trovato tratti di mare in discesa![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bellissimo 'sto giochino qui, sono stato lì come un deficiente a farmi tutte le bucheOriginariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Se uno non può giocarci "dal vero" bisogna accontentarsiOriginariamente Scritto da ambrogio
![]()
Sono arrivato secondo ai nazionali 2001![]()
davvero?Originariamente Scritto da Thor
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
dimenticavo di aggiungere che camminando su una pista un po'in discesa e scivolosa sono anche caduta a gambe all'aria...![]()
Ciao Tub!
No però ho partecipato a qualche torneo con ottimi risultatiOriginariamente Scritto da Za
Mi piaceva un sacco, avevo la fissa di fare buca in un colpo solo quando si poteva.
Difficile ma possibilissimo. Ci vuole più che altro calma![]()
è quella che manca a me. ieri sbraitavo come se fossi posseduta dal demonio.Originariamente Scritto da Thor
Ciao Tub!
quindi ti reggevi sulle braccia?Originariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mah, secondo me era il culo a sostenere il peso del corpoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri