ecco cosa penso...
certo a parimerito con i bulgari per libertÃ* è tutto dire...
? Chi sarebberoOriginariamente Scritto da gregory
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
intendevo dire che essere, per quanto riguarda libertÃ* d'info e di stampa, a livello dei bulgari è tutto dire...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ciao ClÃ*!![]()
ah...Originariamente Scritto da gregory
beh, stamo messi male...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
MADONNA quanto godo!
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi.../meoccdim.html
"Fabrizio Cicchitto di Forza Italia che parla di "un episodio gravissimo perchè uno spettacolo di intrattenimento è stato trasformato in una trasmissione autogestita dall'ala più estrema e intollerante della sinistra per insultare in diretta televisiva gli avversari politici".
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Beh dÃ*i, devi ammettere che STAVOLTA è stato il miglior Celentano, utile, efficace. Ha funzionato, insomma. Bisogna dargliene atto!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Chiedilo a quelli di AN, FI et Similia...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri