Usignur non pensavo te la prendessi cosìOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Poi credo sia più rognoso uno che continua a dire "Bha a me non convince" o che si continua a dire frasi per fargli capire che secondo te o altri non è donna.
Bom discorso chiuso
Io non ho voluto offendere nessuno e se l'ho fatto mi scuso con tutti.
![]()
io non offensiva, ma ora è tutto ok!!!di solito si fa per gioco...e fino a prima del 3d cancellato ci stavo anche io,dai OK GRAVIN TUTTO OKOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Neanche io. Mi sono allontanato un po' da forum e ho perso 2000 post...Originariamente Scritto da wizard
Da quel che ho capito, devo aver rotto io perchè ho scritto che rainbow faceva la doccia nell'altro 3d. Però poi mi son perso...
Va beh, si vede che non son fatti miei. Cmq non scrivo più cose così, promesso. Non vi trito più i cosi e mi tiro una frustata dai...AHI!!!
![]()
Paolo
tu non centri..lunga storiaOriginariamente Scritto da slurp
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
2000? post dove sono andati a finire?Originariamente Scritto da slurp
eh! d'ora in poi ci si incazza tutti per delle semplici bonarie prese in giro.
così AgorÃ* sparisce in meno di un mese.
posso comprendere che quel thread sia stato chiuso ma non posso dire di condividere,altrimenti smettiamo tutti di scherzare e diventiamo tutti come
Capezzone.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' un modo di dire... nell'altro 3d non so quanti ne ho persi, qui son giÃ* 25, più un 3d chiuso a quanto ho capitoOriginariamente Scritto da wizard
![]()
Paolo
cosa intendi dire?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Originariamente Scritto da wizard
Wizard, i "mille perchè" a te fanno un baffo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per favore, fategli in pvt un resoconto dell'accaduto ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri