intendo dire che da quando sono iscritto a questo forum(cioè dalla sua nascita)Originariamente Scritto da wizard
ed in seguito è nata "agorÃ*" lo spirito che si è respirato in tale stanza è SEMPRE stato di pura goliardia,se si toglie questa,agorÃ* perde il suo fascino.
questa è la mia opinione.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
QuotoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Un momento. Io con te e la maggior parte degli utenti voglio continuare a ridere e scherzare in agora' e cosi penso sia per loro. Non mettiamo in discussione cio' che abbiamo di prezioso per uno sfogo di un singolo.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ottimo, Jack.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
è ovvio che non volevo dire che agorÃ* sparisce letteralmente.Originariamente Scritto da Tubular Bells
ho spiegato dopo quello che intendevo dire.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A me sa tanto di film gia' visto. Ho visto sparire il contatore dei post, non vorrei veder sparire agora'.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
Vasco.
Dai, io non so cosa sia successo, cmq sia se non è morto nessuno guardiamo avanti. E' stato cancellato un 3d, bom adesso però facciamola morire lì. Vi siete chiariti, ognuno tragga le sue conseguenze e fine. Amici come prima, o forse più di prima perchè è stata un'occasione per crescere tutti quantiOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Paolo
quoto!!!!Originariamente Scritto da slurp
un 3d cancellato,una mega discussione,PUNTO E A CAPO!
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
No assolutamente,ho messo anche le faccine che ridonoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
é li da vedere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo