... Africa Unite!! strepitoso... alle 2:30 ancora suonavano, avendo iniziato alle 00:15! prima di loro si era esibito un gruppo svizzero; la scorsa notte hanno terminato di suonare alle 8 del mattino! gran successo di pubblico da tutta Italia e di gruppi persino dal Sudafrica, Germania, Svizzera, Austria... 4 giorni da incorniciare...
![]()
![]()
![]()
gruppo di Pinerolo...Madaski me lo ricordo bene quando faceva il prof. di musica alle scuole medie dove andavo io (capelli molto lunghi con la coda...insomma, non proprio il modello di prof. che tutte le mamme di quel periodo desidererebbero per i propri figlioletti)...Originariamente Scritto da gregory
...Bunna invece lo vedevo tutti i gg davanti alla scuola superiore che frequentavo che veniva a prendere gente con un buffo cappello in testa "gonfio" e con i colori dlla Giamaica...
Dovresti vederli adesso... mitici e bravissimi!Originariamente Scritto da fabry
i primi a trattare il reggae in Italia (sono ormai 25 anni) e lo fanno benissimo!
![]()
![]()
![]()
Eccellenti gli Africa Unite, li ho visti diverse volte, ora però è parecchio che non ho l'occasione di sentirli...Certo deve piacere il genere, ma credo che tra i conterranei siano i migliori
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
li ho sentiti 3 anni fa in una delle mie vacanze in salento![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
In Salento il reggae spadroneggia...Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
in più spaziano molto, nella loro musica si nota molta ricerca.Originariamente Scritto da nucleo
deve piacere il genere e tutta la filosofia di vita che ruota intorno ad esso![]()
![]()
ma va'? nopn me ne ero accorta...Originariamente Scritto da gregory
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Segnalibri