fare da piccoli? Infermiere? Pompieri?Chi di voi ha seguito le proprie aspirazioni ed ora fa il lavoro che sognava da bambino? O almeno ci si è avvicinato?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sempre sognato di fare il pane....l'ho fatto per 5 anni e poi ho cambiato mestiere...però mi mancano le mie michette.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'esploratore. Mi sarebbe piaciuto far la vita di Walter Bonatti![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Adesso devi accontentarti della minchiettaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Pardon.... m'e' scappata....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mi pare ci fosse giÃ* un 3d uguale...cmq io volevo fare il pilota di aerei..e ora lavoro in una ditta di elicotteri..![]()
Preoccupati, inizi a fare le mie stesse battute con anche 3 secondi di anticipo...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davvero c'era giÃ*?Originariamente Scritto da solojuve
Devo trovarlo...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Siamo tremendamente scontati e banali.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Come dissi nel vecchio tred il ginecologo.
Invece vendo blocchi di marmo e granito.Uguali.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri