sono 3-4 anni che navigo assiduamente su internet e nonostante ciò non è mai cambiata la frequenza di lettura..cioè bassissimaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
sicuramente internet come dici tu ha modificato, ed anche parecchio in molti casi, le "abitudini" con un progressivo abbandono della "carta" a favore del monitor
![]()
Sicuramente trovo piu' divertente navigare in internet, soffermandosi anche su dei testi, che leggere un libro.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ovviamente con l'avvento di internet il tempo dedicato alla lettura dei libri e' diminuito.
Si può navigare ascoltando musica ma non leggendo un libro![]()
Da circa 20 anni leggo in media un libro a settimana, una cinquantina all'anno.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Cavolo!!!Originariamente Scritto da Jadan
Tuoi gusti letterali?
![]()
l'ultimo lo sto finendo ora,"Dragon" di Clive Cussler.
mediamente leggo una dozzina di libri l'anno,non sono quindi un grande lettore come Jadan ma mi difendo,via.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho appena riletto per la 300 esima volta Le regole dell'attrazione di Bret Easton Ellis che credo sia il mio libro preferito.
Ho letto molto in passato, praticamente solo romanzi cmq, ora ho molto meno tempo. Circa una decina di libri all'anno ora come ora.
a proposito,tra i lettori,qual'è stato il vostro primo libro?
il mio se non erro è stato "il piccolo alpino" di Salvator Gotta,ricevuto in regalo
nel mio ottavo compleanno,ricordo che mi appassionai alla storia quando fecero
una Fiction sulla Rai con Ottavia Piccolo e Pierre Cosso,tratta da quel libro.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il sussidiario di prima elementareOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Libro "mio" mi pare un qualcosa di Gianni Rodari.
Altra cosa io libri non ne compro praticamente mai, me li faccio prestare o li prendo in biblioteca. Ho solo acquistato qualcosa in economica
no,io li compro e li tengo da parte per mio figlio....a suo tempo sarÃ* una parte della sua ereditÃ*.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri