Il deserto dei tartari - Dino Buzzati
Letto x la maturitÃ*. Poi basta, a parte aver leggiucchiato il manuale x il seggio elettorale alle elezioni comunali di giugno
Paolo
A meno che non intendete anche libri di testo universitari... In tal caso, sto ancora leggendo
"Automi, linguaggi e calcolabilitÃ*" di H. Hopcroft
Paolo
che cosa studi?Originariamente Scritto da slurp
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
automi,linguaggi e calcolabilitÃ*!Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
2/3 libri al mese, quasi tutti manuali e saggistica.
Mi impressiona molto mia moglie che in certi periodi riesce a leggere 3/4 libri a settimana![]()
![]()
Pensa, una volta la sera aveva occhi solo per te....ora legge...Originariamente Scritto da train
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'ultimo libro "classico" penso risalga all'anno scorso,un saggio storico sulla repubblica di Salò, ma giuro prima o poi di riprendere con gli storici, poi da allora spazio a tanta letteratura tecnica, una parte per la facoltÃ* ma in genere fisico-meteorologica per passione/esigenza.
Al momento servo in tavola l'Holton ( foundamental of dinamycal meteorology ) e come digestivo"Mediterranean storms", che ha un rapporto differenziali- pagine di testo inferiore al 5/1.
Cmq leggere giornali di auto/moto è considerabile affrontare testi scritti?![]()
Ho finito giusto ieri mattina "Crypto - Dan Brown"..... 'nacacata!
L'estate non mi ispira libri impegnati... in vacanza a luglio ho letto integralmente "Le cronache di Narnia" di Lewis, adesso sono a metÃ* del "Miglio Verde" (S.K.)![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri