Ho letto il mio ulltimo libro circa 9 anni fa il titolo "Impiegato comunale"
Leggere proprio non mi piace
![]()
Ultima modifica di wizard; 31/07/2006 alle 21:00
Penso che il mio primo libro fu la Genesi della Bibbia a 6-7 anni per mio desiderio... e non scherzo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Anch'io ne ho letto una parte, non e' un libro facileOriginariamente Scritto da StefanoBs
Non lo so, togliendo i testi di sucola, penso quando ero alle medie, forse alle superiori.
Credo che fosse un libro comico, di Bisio mi pare.
Ho letto sei mesi fa (per la 50° volta) Tabù...il racconto dei superstiti della squadra uruguaiana di rugby il cui aereo precipitò sulle Ande negli anni 70..
Lo vendono con le pagine incollate..?Originariamente Scritto da wizard
Ultimamente leggo solo libri su Vasco oppure raccolte umoristiche. Per altre cose non ho piu' pazienza![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Suppongo che anche a tu allora trovi noioso leggereOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Il mio ultimo libro invece è stato "la storia italiana dal dopoguerra ad oggi" , tipo una settimana fa. Ma di solito non leggo tanto..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Al 95% sì.Originariamente Scritto da wizard
Diciamo che le uniche cose che leggo le leggo via internet, e quasi tutta roba in inglese![]()
3d veramente interessante: si potrebbe discutere su come internet abbia portato, insieme a tante altre cose naturalmente, ad un progressivo distacco dai libri.Originariamente Scritto da Thor
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri