e pure i fagiani.Originariamente Scritto da train
se ne deduce che i gatti sono un ibrido tra una lepre ed un fagiano.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e i cammelli?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
quelli stanno in pianta stabile sul nord-ovest.Originariamente Scritto da beppe
ma poi,lei cosa vuole? vada in ferie!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma guarda un pò con chi mi perdo a discutere, con un bannato del NWOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Qui c'è un freddo birichino e piove pure, preferisco i cammelli( quelli non bananati)![]()
![]()
Fai pure il furbo , ma quando vai in ferie (come tutti o quasi) vai sempre al caldo(al mare)![]()
Bugiardone di uno Staffone![]()
Poi vieni qui a predicare che ami le alpi e le alpine![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io ho sempre avuto un bel po' di cani e nonostante uno (che non era il mio) mi ha mozzicato continuano a dargli confidenza, insomma non ho paura, mi piacciono troppo gli animali:-)
in ferie ci sono andato quest'anno dopo 5 anni che non mi muovevo,sono andato al mare per quieto vivere,ma me la sono goduta alla stragrande con su la felpa.Originariamente Scritto da beppe
cmq,volevo VENIRE a trovarti ma visto che vai via t'attacchi!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Vado dove mi pare, ma se vuoi VENIRE vieni pure, però avvisami almeno un'ora prima, che faccio il pienoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
è anche vero che i gatti bazzicano per le strade da soli molto piu spesso dei caniOriginariamente Scritto da jacksinclaire
always looking at the sky
Ciao Tub!
Conoscevo un tizio nel bresciano che aveva chiamato il suo amico a quattro zampe "Dhio", c'era persino scritto sul collarino.
![]()
Ora il braccio sta meglio (quello del morso) e nessun rischio tetano poichè ho fatto il vaccino... grazie a tutti per gli auguri
Segnalibri