....A me questa andrebbe benone....Originariamente Scritto da fedex
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Senti Marta Kurkowska, non puoi scrivere "campioni del mondo" e avere nick francese, scusa ehOriginariamente Scritto da Thierry
Paolo
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
O bOnoneOriginariamente Scritto da claudioricci
Paolo
A claudio maremma maiala cosa ci trovi di bello in quella ragazza me lo devi proprio spiegare.(lascia stare il seno e' rifatto)Originariamente Scritto da claudioricci
Minchia che hai i sintomi della carestia.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
E te pareva: basta che respirino e abbiano un elettrocardiogramma che registri un battito ad ogni passaggio della cometa di Halley.Originariamente Scritto da claudioricci
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Scusate per chi non l'avesse ancora capito, Thierry è Rainbow...
son gusti, io preferisco questa:Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Bhe se e' lei sta facendo na figura ma na figura proprio barbina.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Azz che bel gusto nel vestire che ha questa..Originariamente Scritto da fedex
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri