Originariamente Scritto da Thierry
![]()
![]()
vorranno sapere etÃ*,foto tua e tuoi gusti
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da Viscardi
Butta male a Bottanuco?![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Difatti un manipolo di sprovveduti vi è cascato subitoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
...io però ho specificato che poteva anche essere al 10% qualcun altro/a.Originariamente Scritto da Viscardi
in effetti, non è rainbow.
cmq ha ragione il mod, questi thread sono da forum di 14enni....
Barbie e ken insieme ai Puffi e Arale col Dott Slump...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per questo![]()
che è sta roba?Originariamente Scritto da claudioricci
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
1° controlliamo anche Il mac address.Originariamente Scritto da Moderatore
2° è sempre lei o una sua amica ma da due pc diversi. Il fatto che gli IP e i MAC siano diversi non significa nulla, magari ha due pc a casa e si diverte.
Cmq nulla di male. Un pò di scherzi fanno sempre bene al morale.
![]()
Un "Anime" Giapponese....famoso! mai sentito?Originariamente Scritto da fedex
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Che, guarda caso, è la persona che abbiamo battuto a Berlino, cosa di cui tu vai fierA perché scrivi Campioni del mondo in tricolore.Originariamente Scritto da Thierry
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Uhm, se gli IP sono diversi, il MAC deve essere diverso. Il MAC è l'ID dell'interfacciaOriginariamente Scritto da Viscardi
. E cmq non si possono avere 2 IP diversi con la stessa connessione. A meno che abbia fatto 2 abbonamenti
![]()
Paolo
Segnalibri