Per la Foto del ''Manga''scherzavo!?
2 IP diversi significa anche 2 provider diversi e quindi 2 linee telefoniche diverse.Originariamente Scritto da Viscardi
E sei tenuto comunque a non lanciare illazioni se non hai dati a sufficienza (tu non hai accesso ai nostri log), non sei tra i moderatori di questo forum e non sei autorizzato a lanciare accuse senza fondamento.
Saluti.
IMPORTANTE:
Ne ho veramente abbastanza di questi comportamenti da teen ager, la tolleranza nei prossimi giorni sarÃ* molto meno.
Piuttosto iscrivetevi nei forum delle riviste che leggono le ragazzine (TOP GIRL TOP YOU potrebbe andare bene) per scoprire se il vostro segno è in armonia dei bioritmi del vostro lui o lei ideale, ma lasciate in pace agorÃ*.
Spero di essere stato chiaro a sufficienza, se no lo sono stato ho gli strumenti necessari per farvelo capire.
Moderatore MeteoNetwork Forum
e io che ci stavo cascandoooooooooo....nooooooo era così bellaaaaaaaaa
nooooooooooo!!!!!!!!!!
Trime, tu che puoi tutto, fai che thierry sia veramente la raga della foto (frase alla schnee91..)
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ma scusa moderatore, il forum deve andare bene a te o agli utenti?? Il livello credo sia deciso giustamente dall'utenza, eddai, non siamo mica a scuola!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Cmq è un approccio deciamente sbagliato
Se una ragazza sa di essere bella, più le sbavate dietro e più vi piglierÃ* per i ciapèt![]()
Ha ragione moderatore mi scusi non accadrÃ* più![]()
[QUOTE=slurp]
ehehehe
![]()
e io che stavo gia pensando a una risposta tacchineggiante
vorrÃ* dire che tornero' a pensare all'ausiliaria al Traffico molto gnocca che ha 21 anni circa![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Deve andare bene agli utenti la cui maggior parte non sono quel ristretto gruppo che riempe la stanza piena di cazzate.Originariamente Scritto da Thomyorke
Si è oltrepassato veramente il limite scrivendo tutti i giorni fesserie per vedere la foto di un'unghia o del tallone sinistro o a quale ora si è andati al cesso.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Ha perfettamente ragione
![]()
Segnalibri