Intorno il tardo pomeriggio mi registro su Ebay,metto i dat,i registrazione perfetta,fino a poco fa O.o mi è arrivata una notifica di Ebay dicendo che sono stato sospeso perchè il codice fiscale non corrisponde ai dati della registrazione...secondo me sono matti ma che devo fare?
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Non so........riprova!
il fatto e che non posso più registrarmi,ieri ho chiesto a mia madre se mi potevo registrare, io mi registro però ho sbagliato l'anno di nascita di mia madre, l'ho ringiovanita di un anno ma anche il codice fiscale era di quell'anno,non so che fare :'(
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Prova con quello di tuo padre.![]()
sono separati i miei,lui è gia reg cmq!
Oh!scusa!
non importa,vabbò almeno sei l'unico che ha risposto lol :D
leggendo lettere sui giornali ho visto che parecchia gente ha avuto il tuo medesimo porblema.Originariamente Scritto da PC_fanatic
always looking at the sky
Ciao Tub!
ah ok grazie per avermelo detto![]()
Perchè proprio su Ebay?????
Segnalibri