mi fanno schifo(abito al nord)
mi fanno schifo(abito al centro)
mi fanno schifo (abito al sud)
le adoro(abito al nord)
le adoro(abito al centro)
le adoro (abito al sud)
Io non ti dico la mia passione...eppure non vado in giro con una enorme vagina appesa al colloOriginariamente Scritto da Za
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
please?Originariamente Scritto da Za
sono nell'ambiente rallystico praticamente da quando ho facoltÃ* di capire cosa mi interessa e ti posso garantire che tra i rallysti puri,tutto puoi trovare eccetto macchine tamarrate....puoi trovare quello che mette il volante a calice ma è perchè usa la macchina per ricognizioni e per guidare a fuoco quello è il volante migliore,tutti hanno un buon assetto e delle gomme adeguate,al limite 2 mega davanti per le ricognizioni notturne ma non piazzano su minigonne,alettoni tipo
stendibiancheria foppapedretti e via dicendo....
sbagli categoria credimi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
no, infatti! quella ce l'hai stampata in fronte!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ho sbagliato miraOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
a prato pullulano certi mezzi.soprattutto nell zone periferiche...........in toscana in generale se ne avvistano molte sulla costa........cmq le lucine sotto non le metterei nemmeno sotto tortura.........![]()
Perche' non ''intamarri'' il pullman che guidi..?Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.......e' gia' attamarrato abbastanza dalla gente che ci viaggia sopra(escluso l'autista)Originariamente Scritto da Tubular Bells
a meno che l'adesivo del giglio di firenze sul cruscotto non sia attamarreggiante.......
no,è vergognoso....è come se io di Biella,dopo aver agognato anni per staccarmiOriginariamente Scritto da pio
da quel cesso di Vercelli,mettessi su lo scudo della Pro Vercelli sul cruscotto.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri