No, perchè?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Perchè il duce l'è minga il re!Originariamente Scritto da Elena
Dicevo, con cosa sei collegata? Con modem normale a 56K suppongo.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mi intrometto! Ciao Elena![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
boh!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Carissimo, come stai?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
BenritrovataOriginariamente Scritto da Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ti picchierei quando fai così!Originariamente Scritto da Elena
-Adriiii, fa il bravo. Le donne non si picchiano manco con un fiore!
-Ma con un mazzo di ortiche, sì!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Figurati..manco con il pensiero, tra l'altro siamo pure in due!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Originariamente Scritto da Elena
Ma non sei più la Elena di una volta.
Io invece son sempre il solito vecchio porc... ehm... volevo dire il solito vecchio perditempo.![]()
Il solito?Originariamente Scritto da Adriano 60
Perchè ti piacciono le frustate con le ortiche?![]()
Nun lo sapevo io!!![]()
Segnalibri