Cannavaro:
"Lo scudetto 2005-2006 sulla maglia dell'Inter mi fa rabbia, molta rabbia - ha detto Cannavaro -. Noi giocatori abbiamo vinto il campionato sul campo. Loro possono anche cucirselo addosso, ma sarÃ* sempre della Juventus".
Senza parole! Che coraggio come si fanno a dire certe assurditÃ*???
E non e' la prima.......anzi..........
Bahh
Come gocatore lo capisco,erano i dirigenti che tramavano,poi si sa che Cannavaro ha un pessimo rapporto con la societa InterOriginariamente Scritto da wizard
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Anche la squadra di seconda divisione del mio paese avrebbe potuto vincere il campionato di serie A, trovando degli arbitri che annullano senza motivo tutti i gol alle squadre avversarie.....Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Non era esattamente cosi dai ....infatti la Juventus come squadra era forte i Mondiali l' hanno dimostrato........Originariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Perche', i mondiali li ha vinti la juve?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Cannavaro, dopo la sua fuga a gambe levate verso la Spagna, ha perso una buona occasione per stare zitto...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
I dirigenti della Juve non li ho scelti io ma la Juve stessa per cui e' giustissimo che sia punita
Molto + sportivo Costacurta:
"Dopo tutto quello che e' successo giusto assegnare lo scudetto all'Inter"
Per me era giusto non assegnarlo.Originariamente Scritto da wizard
L.![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
.......invece per me si.......solo che non e' l'inter che l'ha vnto.......andava assegnato alla fiorentina........simo gli unici puliti nel calcio.....Originariamente Scritto da leon
![]()
PioOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meteo Besozzo
che senso ha assegnare lo scudetto 2005-06, quando le intercettazioni si riferivano all'anno prima?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri