Cannavaro:
"Lo scudetto 2005-2006 sulla maglia dell'Inter mi fa rabbia, molta rabbia - ha detto Cannavaro -. Noi giocatori abbiamo vinto il campionato sul campo. Loro possono anche cucirselo addosso, ma sarÃ* sempre della Juventus".
Senza parole! Che coraggio come si fanno a dire certe assurditÃ*???
E non e' la prima.......anzi..........
Bahh
Come gocatore lo capisco,erano i dirigenti che tramavano,poi si sa che Cannavaro ha un pessimo rapporto con la societa InterOriginariamente Scritto da wizard
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Anche la squadra di seconda divisione del mio paese avrebbe potuto vincere il campionato di serie A, trovando degli arbitri che annullano senza motivo tutti i gol alle squadre avversarie.....Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Non era esattamente cosi dai ....infatti la Juventus come squadra era forte i Mondiali l' hanno dimostrato........Originariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Perche', i mondiali li ha vinti la juve?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Cannavaro, dopo la sua fuga a gambe levate verso la Spagna, ha perso una buona occasione per stare zitto...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
I dirigenti della Juve non li ho scelti io ma la Juve stessa per cui e' giustissimo che sia punita
Molto + sportivo Costacurta:
"Dopo tutto quello che e' successo giusto assegnare lo scudetto all'Inter"
Che certa gente si possa fregiare del titolo di Campione del Mondo proprio non mi va giu'Originariamente Scritto da wizard
Per me era giusto non assegnarlo.Originariamente Scritto da wizard
L.![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
.......invece per me si.......solo che non e' l'inter che l'ha vnto.......andava assegnato alla fiorentina........simo gli unici puliti nel calcio.....Originariamente Scritto da leon
![]()
PioOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri