Ma non ci posso andaree!!![]()
http://www.canevaworld.it/gui_ap/splash_ap.jpg
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ho sbagliato, vediamo se riesco ad incollarvi il sito!
http://www.canevaworld.it/ap/index.php
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mi dispiace!![]()
Scusa la curiositÃ*, ma perchè?![]()
mi spiace tu non ci possa andare Elena, però preferisco questi posti qui, meno confusione ed acqua magnifica![]()
Fonza e Pianosa![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ma a caneva ci si puo andare in giornata (per uno che abita a milano) a pianosa magari no...Originariamente Scritto da beppe
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Hai ragione Za, però non amo la confusione, ci sono in mezzo tutto il giorno.Originariamente Scritto da Za
Piuttosto me ne stò a casa a pulire il giardino![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
de gustibusOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io una puntatina a caneva me la farei (infrasettimanale però, la domenica è troppo incasinato anche per me mi sa)![]()
Ciao Tub!
sarÃ* per i prossimi anni!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ciao Tub!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
vabbè ci andrò, così non mi sento più in colpa![]()
Segnalibri