bhè se è il 1.6 tdci 90cv allora va decisamente meglio,ma capirai che se fosse stato il 70cv con quasi 11 quintali di stazza,in montagna scendi e spingi e guaiOriginariamente Scritto da strauch67
ad accendere il condizionatore.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alla fine la 147 120 cv mi ha riportato a casa. Ottima vettura, l'unico neo è che l'ho un pò "conciata" sotto...per gli sterrati è un pò bassina e rigida![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Ma sei andato in ferie od in camporella...?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
In ferie. Per raggiungere alcuni posti un pò fuori mano dovevo fare una sfilza di km in sterrati abbastanza impegnativi. In una "strada" ho dovuto ricorrere al crick per tirarmi fuori da una situazione un pò incasinata.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ho fatto 1100 km ma la macchina l'ho riconsegnata come se avesse alle spalle il giro del mondo. Sospensioni sicuramente da ricondizionare![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Diglielo a chi continua a scassarmi il belino per fargli l'assetto e montare i 17"
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non avevo mai provato una 147. Ottima vettura AdrianoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Eh si, tu che fai sterrati ogni dì...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Anche Adri va in camporella..???Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Nò, esco da un garage che tu sai bene com'è posizionato.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Assetto a parte, se ci butti su i 17" non esci più?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri