Per quello che posso riportare da gente che conosco, lui è antipatico..... su tutti i motivi spicca il fatto che non parla italiano....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Infatti Irvine era simpaticissimo a molti perchè parlava in maniera buffa e incomprensibile l'italiano....Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
E' vero, ma ultimamente ha incominciato un po' a parlare italiano, e si è anche un po' lasciato andare in certi atteggiamenti... poi se per valutare un pilota conta solo la simpatia o antipatiaOriginariamente Scritto da Everest
Anche Alonso non mi è simpatico, ma mai direi che è scarso...
Quest'anno mi ha sopreso molto positivamente, impressionato anche di più rispetto all'anno scorso, e non è che la Renault sia poi così superiore come macchina. Poi dalla sua ha anche il fatto che è veramente molto fortunato in certe circostanze. Esempio lampante in questo GP: Prende 2sec di penalitÃ*--> li prende anche Schumacher.
E' 16° in griglia --> Piove, e può volare con le sue Michelin a una bella rimonta.
Primo stop stagionale --> Si ferma anche Schumacher
Deve aver qualche santo in paradiso o robe del genere![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
secondo me hanno sbagliato alla grande oggi . potevano cambiare le gomme e c'erano 16 giri x recuperare su piloti che normalmente stanno dietro . il giro veloce lo ha fatto massa . cmq peccato poteva uscire una bella impresa anche finire 4 ° teneva dietro piloti che avevano 3 secondi in + sul giro . raikkonen conferma la sua sfiga ( anche se oggi c'è un po di colpa sua ) . ma quante macchine o motori fa fuori all'anno?
il primo granpremio con un po di spettacolo . certo che se ogni volta deve piovere ... quando metteranno una sola marca di pneumatici , e magari levare rifornimenti forse sarÃ* una gara con + duelli e finiranno gli stupidi e noiosissimi sorpassi con 30 secondi di vantaggio ai box ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
PS:squalificato heidfeld....schumy 1 punticino lo fÃ*....-10 dallo spagnolo ora!
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Olè!Originariamente Scritto da lupin-3
-10
KubicaOriginariamente Scritto da lupin-3
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
La sostanza non cambia.....Originariamente Scritto da Scheva
![]()
e vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Everest
ma dove lo avete letto??????
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
grazieOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Segnalibri