Si ma la fonte di questo articolo?...

http://english.pravda.ru/science/19/...xperiment.html

Stento a fidarmi di un articolo circondato da foto di tette ed auto.
Comunque IMHO il concetto di tempo è molto complesso e applicabile principalmente in senso astronomico perchè legato al moto di rotazione e rivoluzione della Terra, quindi l'uomo ha un suo concetto di tempo. Ma cosa significa tornare indietro del tempo? Sarebbe come dire che esiste una sorta di registratore nascosto grazie al quale è possibile tornare indietro nel tempo. Il passato esiste nella nostra mente grazie alla memoria, ma escluso il concetto legato all'uomo non esiste nè il passato e nè il futuro, parlare di tornare indietro nel tempo è folle perchè a mio giudizio si parla di qualcosa che non esiste in natura. Il "passato" ( o meglio, ciò che accade ) ci lascia dei segni a noi visibili, ma questo non significa che esista la possibilitÃ* di ritornare a certi momenti. Per assurdo penso che se il passato non lasciasse dei segni visibili e noi fossimo completamente privi di memoria, non riusciremmo nemmeno a comprendere il concetto di "passato". Come detto comunque trattasi di un argomento molto complesso, ben più articolato rispetto a quelli relativi all'esistenza di Dio o dell'aldilÃ* a cui personalmente non credo minimamente.