magari quando si allontana dai suoi genitori è il momento giusto per conoscerla,beh se vuoi sapere la tattica che ho usato quest'anno al mare era di gridare insieme ai miei amici "siamo single" e gridavo anche il mio numero cmq un fallimento lol.Cmq io e miei amici avevamo gia visto un bel gruppetto di ragazze e noi come lupi andavamo al lido dove andavano loro,ad un certo punto una ragazza(carina)stava fissando il mio amico e da quel momento io e il mio amico abbiamo capito che lo voleva conoscere!.E infatti fu cosi ma lui non ne voleva a che sapere perchè gli piaceva un altra ragazza sempre di quel gruppetto,quindi,io gli ho detto all'amica se gli poteva dire che ero interessato(per dire la veritÃ* a questa persona gli abbiamo rotto le scatole e gli dicevamo allora io mi prendo quella lui si prende quella ecc ecc)beh cmq fatto sta che mi ha detto"si è simpatico...però nada"perchè lei era proprio innamorata pazza del mio amico,ma quela gay non la voleva -.-!Cmq non so perchè ma al mare perdo la mia timidezza e invece al mio paese sono più timido!