Originariamente Scritto da jacksinclaire
Quotone.
Aggiungo che probabilemente è un po' "tocco". Al paese lo ricordano come un bimbo tanto timido da sembrare ritardato.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Hai ragione; il denaro non è tutto nella vita, rappresenta il 50%; l'altro 50% è la ****.
(un po' scontata come vaccata, ma qualcuno la doveva pure fare)
Si vede che il nostro emigrante sardo si è concentrato esclusivamente sulla seconda.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 07/08/2006 alle 15:54
#NousAvonsDéjàGagné
la neve???
sulle ortiche, anche se piove
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
nulla da dire. Se uno deve prendere un 'ereditÃ* di miliardi e stare poi male, allora meglio che non prenda niente e continui la sua vita. Queste ereditÃ* possono creare veri e propri disastri , e lo scrivo per esperienza. Perciò il tipo ha fatto molto bene.
![]()
Praticamente la stessa cosa.Originariamente Scritto da Thomyorke
*****Originariamente Scritto da Gdr
Ti sono in mezzo al........-
cuore!![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Come diceva Onassis , i soldi non fanno la felicitÃ* però è meglio piangere sui sedili di una rolls royce piuttosto che sulle panchine di un tram..
Ultima modifica di Estate; 07/08/2006 alle 16:24
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
saggia persona e ne aveva ben donde...Originariamente Scritto da candalostie
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e mi sa che aveva ragioneOriginariamente Scritto da candalostie
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri