Originariamente Scritto da zione
Intervento da incorniciare.
Claudioricci, lascia stare...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da zione
Io adesso NON voglio assolutamente avere figli...ma allo stesso tempo, capisco PERFETTAMENTE
che queste cose che dici...RICAMBIANO TUTTI i sacrifici!!!!!!!!
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sempre precipitoso, tu!....leggi SOTTO!Originariamente Scritto da Gravin
CAPISCO tutta la cosa, la CAPISCO...
leggi BENE quello che scrivo, anche prima...
Cl.
Originariamente Scritto da claudioricci
Prima hai scritto cose che non stanno da nessuna parte...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
quoto persino le virgole.Originariamente Scritto da zione
e aggiungo,negli ultimi 2 anni se non ci fosse stato mio figlio a risollevarmi il morale dopo le quotidiane batoste lavorative e non(e chi nel forum sa quello che mi è successo,capisce quel che sto dicendo),non so come sarebbe andata a finire per il sottoscritto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da claudioricci
Cosi' ha un altro "senso" !![]()
![]()
Qualche cosa ricordo delle tue "disavventure": in effetti sti "margnacchi" hanno un potere incredibile !Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora vado a "trastullarmi" nuovamente il popo: ora che cammina e inizia a spiacciccare qualche parola e' uno spettacolo !![]()
![]()
Quoto Zione in toto.Originariamente Scritto da zione
Mi sono sposato due anni fa (a 25 anni) e quest'anno (27) è arrivato il "piccolo" (a 8 mesi e pesa più di 10 kg).
E' una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita, assolutamente!
Fin dalla nascita (ho assistito al parto) è stata un'emozione davvero bella e forte: quando mi hanno dato in braccio qualche attimo dopo il pupo è stato bellissimo.
Oggi, che ha appunto otto mesi, è ancora più bello anche per i motivi che dice zione.
Certo, cambia tutto, devi un pò reimpostare la tua vita ... ma ne vale la pena.
Non sono d'accordo assolutamente con chi dice che anche avere figli è una forma di egoismo: è assolutamente il contrario (per me) perché crescere dei figli significa dare (donare) tanto, tantissimo.
Se penso ai miei genitori (sono il primo di 4 figli, l'ultimo fa le medie) hanno speso buona parte della loro vita per noi ... ci hanno dato quello che potevano e ne sono felici. D'altrone secondo me "dare" nella vita appaga di più che "tenersi", cioé in qualche modo è più corrsipondente e rende, in fondo, più lieti.
ciao,
marco
...Solo perchè non è la tua opinione ?Originariamente Scritto da Gravin
Te lo ridico...leggi BENE....
ho detto che IO non sono disposto a ....bla bla bla (PER ORA)
ma che CAPISCO le GIOIE che danno i Figli!
cl.
![]()
Segnalibri