Dica pure.Originariamente Scritto da Valerio83
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Messaggio Serio : fattela crescere, ti starebbe bene....
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi spiace ma sei arrivato tardi; l'ho appena tagliata assieme ai capelli.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il pizzo, che va sempre di moda! (no, eh?)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
L'ho tagliato circa un mese fa!Originariamente Scritto da nucleo
Al mare avevo un nugolo di belle ragazze che mi facevano il filo tormentandomi ogni qual dove!
Basta, mi son detto! Sono stufo di essere bello e l'ho eliminato definitivamente!![]()
E' Vero, è una fatica...Originariamente Scritto da Adriano 60
io ingrasso Apposta, per non rimorchiare...
e anticamente, ero alto 2 metri e 63...Mi son fatto accorciare aposta...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E sti cazzi, dico io!Originariamente Scritto da claudioricci
Pure in palestra mi hanno obbligato, con la scusa di dimagrire avevo messo su un filo di pettorali.
Tutte donne sbavanti attorno all'ombrellone avevo. Mi son dovuto tenera una maglietta larga se volevo stare in pace!![]()
Gia'... a quel punto, implacabile, suonava la sveglia.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Bella questa!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri