Dovrei tagliarmela, ma non c'ho voglia!
Ma non poteva smettere di crescere assieme ai capelli?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
posso fare il moderatore?
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
però...gran discussione.....
Dica pure.Originariamente Scritto da Valerio83
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Messaggio Serio : fattela crescere, ti starebbe bene....
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi spiace ma sei arrivato tardi; l'ho appena tagliata assieme ai capelli.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Il pizzo, che va sempre di moda! (no, eh?)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
per me è una vera e propria tortura,è brutta,cresce a chiazze,ogni volta che la taglio mi rovino gran parte del sottogola perchè si irrita......ho provato di tutto
pure a tagliarla ogni giorno per oltre un mese di fila...nulla da fare...pure ora
ho una chiazza rossa e dolorosa appena sotto la guancia.
la odio la ODIO.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'ho tagliato circa un mese fa!Originariamente Scritto da nucleo
Al mare avevo un nugolo di belle ragazze che mi facevano il filo tormentandomi ogni qual dove!
Basta, mi son detto! Sono stufo di essere bello e l'ho eliminato definitivamente!![]()
E' Vero, è una fatica...Originariamente Scritto da Adriano 60
io ingrasso Apposta, per non rimorchiare...
e anticamente, ero alto 2 metri e 63...Mi son fatto accorciare aposta...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri