Mi sembra di vedere quella pubblicitÃ* della carne Simmenthal, nella quale quel motociclista un pò scorbutico si intenerisce con sua madre appunto alla vista della carne.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Hai presente?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Volevi dirlo tu per caso?Originariamente Scritto da Za
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
non avrei mai osatoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Settembre....
Finito il caldo.....
Piu' gente sul forum.....
Che bello!
Mica mi offendoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Adriano sa benissimo quanto io ami quella emoticon!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
So niente io!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Fai lo gnorri?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vorrei risponderti di no, maaa...Originariamente Scritto da Elena
... ecco... insomma... temo che stiamo svaccando il thread di Nucleo!
Magari s'incazza.
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri